spot_img

Frosinone-Palermo, dove vedere la partita in tv e in diretta video streaming: Sky, DAZN e Helbiz

Il Palermo è atteso da una trasferta molto attesa dall’ambiente, quella in casa del Frosinone. Le due squadre tornano a sfidarsi a quattro anni dalla finale playoff di Serie B, che tanti strascichi e tante polemiche ha suscitato nel tempo. Adesso le due squadre si trovano vicine in classifica (nove punti per i ciociari, sette per i palermitani) e vorranno chiudere positivamente questa prima fase di torneo prima della sosta nazionali. Andiamo a scoprire dove poter vedere Frosinone-Palermo in tv e streaming video su diversi device.

Frosinone-Palermo, dove vedere la partita in tv e in streaming: Sky ha varie alternative

Dove vedere Frosinone-Palermo? Per quest’annata di Serie B non mancano certo le piattaforme per poter seguire tutte le partite. Per chi voglia seguire la partita in tv c’è innanzitutto Sky, che trasmetterà Frosinone-Palermo sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 3, al 253. Telecronaca affidata a Dario Massara. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Sport o Calcio oppure acquistando il singolo evento. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

Da ricordare che legato al broadcast internazionale c’è anche la piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

Dazn e l’alternativa Helbiz

Per vedere Frosinone-Palermo c’è anche la possibilità di abbonarsi a Dazn, che ha affidato la telecronaca della partita a Gabriele Giustiniani. Per vedere l’evento basta cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa alla Serie B. Il colosso che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti. Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

Ma esiste anche una terza piattaforma che si è interessata alla Serie B. È Helbiz Live, piattaforma della multinazionale della mobilità sostenibile, che ha comprato i diritti in co-esclusiva della Serie B, playoff e playout compresi. Per vedere le partite sarà necessario abbonarsi al sito www.helbizlive.com, da cui sarà possibile accedere anche ai contenuti. L’app di Helbiz Live si trova su Play Store o su Apple Store ma anche sulle smart Tv ed è gratuita. Inoltre grazie ad un accordo commerciale tra Helbiz e Amazon Prime, il canale Helbiz Live sarà presente anche su Prime Video. In quel caso sarà necessario abbonarsi prima ad Amazon Prime per poi accedere a Prime Video. Da lì, digitando Helbiz nella barra di ricerca, ci si potrà iscrivere al servizio (che non è compreso nel costo dell’abbonamento Prime) e seguire tutto il campionato.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli