Fabio Quartararo in rosanero: il pilota di Moto GP ha ricevuto in regalo una maglia del Palermo prima del GP del Mugello. A donargliela in mondovisione, con la complicità del club di Viale del Fante, è stato l’operatore di Sky Sport Marco Taormina. Il tutto in virtù delle origini siciliane del campione del mondo in carica, che seppure sia nato e cresciuto in Francia è legato alla nostra terra.
Da qui prende spunto il messaggio scritto dal presidente rosanero Dario Mirri e inserito a corredo del dono. “Il nostro motto è radici e ali. Le tue radici affondano nella nostra terra. Le ali ti serviranno per volare in pista. Ti aspettiamo presto a Palermo”, si legge nel biglietto.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Feralpisalò, ‘Barbera’ sold out: settore ospiti rosanero come il 29 maggio 2004 con la Triestina
Palermo regala maglia a Fabio Quartararo: la reazione del pilota
Fabio Quartararo è rimasto sorpreso ma al tempo stesso entusiasta di ricevere la maglia del Palermo in regalo. Il pilota non ha potuto non accettare l’invito del presidente Dario Mirri: “Spero di venire presto in Sicilia a vedere una partita”, ha detto. Poi ha scherzato: “Sono pronto a giocare, ho già firmato praticamente!”.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Feralpisalò probabili formazioni: Floriano in panchina, dubbi sul sostituto
Il campione del mondo in carica inoltre è stato messo al corrente in merito al momento in cui si trova il Palermo, che tra poche ore affronterà la Feralpisalò nella gara di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C. “Speriamo che la maglia mi porti fortuna. Io auguro il meglio ai rosanero. Forza, dobbiamo andare in Serie B. Manca pochissimo”, ha concluso.