spot_img

Palermo-Feralpisalò, dove vedere la partita in diretta streaming e in tv: gratis su Rai Play

Manca poco per Palermo-Feralpisalò, semifinale di ritorno dei Playoff Serie C che si disputerà alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. L’ultimo atto della competizione è lì che aspetta una delle due squadre, con la squadra di Silvio Baldini che dopo lo 0-3 dell’andata non vuole sprecare questa grande occasione. Risposta come sempre eccezionale quella del pubblico di Palermo, con il Barbera ancora una volta gremito di spettatori (più di 33.000) con tanto di pienone nel settore ospiti, riservato per l’occasione alla tifoseria locale. Per chi non avrà possibilità di assistere alla partita dal vivo, comunque, ecco dove vedere Feralpisalò-Palermo da casa, in diretta streaming e in tv.

LEGGI ANCHE -> Palermo, le parole di Baldini in conferenza stampa

Palermo-Feralpisalò, dove vedere in streaming e in tv gratis: torna l’opzione Rai Play

Come accaduto nei turni precedenti, la Rai trasmetterà gratuitamente una partita del Palermo (praticamente l’unica squadra a vedersi trasmettere una partita per ogni turno disputato). Palermo-Feralpisalò si potrà vedere dunque in streaming gratis sulla piattaforma Rai Play. Si può accedere sia dal sito www.raiplay.it oppure scaricare l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Play 3. Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, vedere Palermo-Entella in diretta video sarà possibile anche direttamente dall’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola.

Altra opzione per vedere Palermo-Feralpisalò in tv è Sky, sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 3, al 253. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto sport o calcio oppure acquistando il singolo evento. Coloro che hanno sottoscritto un accordo con il broadcast internazionale avranno inoltre la possibilità di vedere Feralpisalò-Palermo in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

Palermo-Feralpisalò, per Eleven Sports è “Match of the week”

Rai Play e Sky non saranno le uniche a trasmettere Palermo-Feralpisalò. C’è sempre la possibilità di assistere alla partita dei rosanero, così come a tutti gli altri match di Serie C, in streaming o in televisione sulla piattaforma Eleven Sports. L’evento sarà proposto con la modalità “Match of the Week“, così come l’altra semifinale, ovvero Padova-Catanzaro. Il “Match of the Week” permetterà agli utenti della piattaforma un’esperienza completa. Infatti verrà realizzato un ampio pre e post partita, con interviste anche nell’intervallo. Ci saranno inoltre la presenza della seconda voce e degli interventi dal campo degli inviati dell’emittente. Anche questa è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli