spot_img

Entella-Palermo, oltre 1000 biglietti venduti nel settore ospiti: lo Stadio di Chiavari sarà rosanero

Lo Stadio di Chiavari avrà la sua invasione rosa. Sono oltre 1000 i biglietti venduti nel settore ospiti per Entella-Palermo, partita d’andata del secondo turno nazionale dei Playoff di Serie C. È stata raggiunta la quota del tifo siciliano a Trieste. È ancora possibile acquistare i tagliandi della partita, ma la passione dei supporters della squadra di Silvio Baldini ha permesso già di riempire quasi totalmente la Gradinata Nord. Una cifra consistente di tifosi al seguito per Brunori e compagnia, che si faranno sentire a gran voce, viste anche le modeste dimensioni del campo e dei posti a disposizione (appena 5.587 posti a sedere).

Entella-Palermo biglietti venduti settore ospiti: è quasi sold out

Lo Stadio Comunale “Aldo Gastaldi di Chiavari, infatti possiede un settore ospiti di appena 1.700 posti situati nella Gradinata Nord dell’impianto. In appena due giorni di vendita è stata raggiunta questa importante importante quota 1000, segno che il tifo rosanero si è riavvicinato molto alla squadra. In tanti si sposteranno da Palermo, ma certamente il bacino d’utenza importante del Palermo nel Nord Italia avrà influenzato. Nei due settori centrali della Gradinata Nord i biglietti sono già esauriti. È quindi ormai partita la caccia agli ultimi biglietti disponibili.

Entella-Palermo, come acquistare i biglietti

In vista di Entella-Palermo per acquistare gli ultimi biglietti non ancora venduti nel settore ospiti, ci si può rivolgere alle rivendite Etes, oppure andare su Etes.it Entella.it. Il costo del biglietto intero è di 10,50 €. Il ridotto, disponibile per over 65, donne, ragazzi/e dai 7 ai 17 anni, invalidi da 50% al 99% ha invece un costo di 7,00 €. I bambini sino ai 6 anni potranno entrare gratuitamente, ma in quest’ultimo caso è necessario il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it.

Ricordiamo che domani, nel giorno della partita, non sarà più possibile acquistare biglietti del settore ospiti. La vendita chiuderà alle ore 19.00 di quest’oggi. I tifosi del Palermo eventualmente potranno comprare dei tagliandi last minute in tutti gli altri settori dello stadio, se saranno ancora disponibili.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli