spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 8a giornata: Enna, poker e aggancio in vetta

Si scende nuovamente sul terreno di gioco nel turno di campionato valevole per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza girone B Sicilia con i nuovi risultati.

Nel primo anticipo del Sabato il Messana ospita il Leonzio in un match in cui gli uomini di casa saranno chiamati a cancellare la goleada di sette reti subita settimana scorsa sul campo del Mazzarrone. In campo in anticipo anche Rocca Acquedolcese e Nebros.

Tra i match della Domenica, lo sguardo non può che rivolgersi al big match tra Enna e Real Siracusa con le aquile, allenate da mister Salvatore Utro, che vogliono riavvicinarsi fortemente alla prima posizione per quello che è l’obiettivo dichiarazione ad inizio stagione: centrare la promozione diretta in Serie D. Sfida abbordabile per la capolista Modica contro la penultima in classifica Santa Croce. Probante trasferta del forte Paternó a Milazzo con l’obiettivo di tenere il fiato sul collo proprio al Modica. Trasferta lunga per il Gela che se la vedrà contro l’Imesi Atletico Catania. Il Mazzarrone, dopo il brillante successo di settimana scorsa, è in cerca di conferme a Leonforte. Trasferta messinese, invece, per il Misterbianco che va sul campo del Jonica.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 28 Ottobre h 14:30
Messana – Leonzio (risultato finale 1-0)

Domenica 29 Ottobre h 14:30
Enna – Real Siracusa (risultato finale 4-0)
Imesi Atletico Catania – Città di Gela (risultato finale 1-1)
Jonica F.C. – Misterbianco (risultato finale 2-0)
Milazzo – Paternó (risultato finale 1-1)

Domenica 29 Ottobre h 15:00
Leonfortese – Mazzarrone (risultato finale 1-1)
Modica – Santa Croce (risultato finale 1-2)

Rocca Acquedolcese – Nebros (risultato finale 0-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della settima giornata:

Modica ed Enna 16, Paternò e Città di Gela 15, Milazzo 12, Mazzarrone, Misterbianco, Nebros e Real Siracusa Belvedere 11, Jonica e Atletico Catania 9, Leonfortese, Santa Croce e Leonzio 8, Rocca Acquedolcese e Messana 6.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli