spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 7a giornata: Paterno batte Enna

Sono tre gli anticipi del Sabato valevoli per la settima giornata del campionato di Eccellenza girone B Sicilia con i nuovi risultati in arrivo.

Secondo match consecutivo in casa per il Misterbianco reduce dal precedente pareggio di sette giorni fa; a far visita c’è stavolta la Leonfortese. Entrambe le compagini si sono contraddistinte in questo avvio di stagione per avere un rapporto praticamente paritetico tra gol fatti e subiti. Il Real Siracusa, reduce proprio dal pari di Misterbianco, ospita il Jonica F.C. in un incontro in cui vanta i favori del pronostico. Allo stadio comunale J.F Kennedy di Santa Croce Camerina si gioca lo scontro salvezza tra Santa Croce ed Atletico Catania nel quale questi ultimi cercheranno di uscirne indenni con un risultato positivo.

Il resto degli incontri di giornata verrà disputato Domenica alle ore 15:30. Il Match che cattura maggiormente l’attenzione è quello tra Paternó ed Enna, due club con legittime ambizioni di promozione diretta in Serie D. La capolista Modica, che va in trasferta contro la Leonzio, cerca di approfittare dello scontro diretto poc’anzi richiamato per allungare sulle dirette inseguitrici. Il Gela ospita invece la Rocca Acquedolcese. Nebros – Milazzo sarà una sfida che potrebbe dir la sua in ottica piazzamento play-off. Chiude il quadro di giornata il match tra il Mazzarrone ed il fanalino di coda Messana.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: live score e diretta gol

Sabato 21 Ottobre h 15:30
Misterbianco – Leonfortese (risultato finale 2-1)
Real Siracusa – Jonica F.C. (risultato finale 2-2)
Santa Croce – Imesi Atletico Catania (risultato 0-0)

Domenica 22 Ottobre h 15:30
Città di Gela – Rocca Acquedolcese (risultato finale 2-1)
Leonzio – Modica (risultato finale 0-0)
Mazzarrone – Messana (risultato finale 7-0)
Nebros – Milazzo (risultato finale 0-1)
Paternó – Enna (risultato finale 2-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone B Sicilia al termine della sesta giornata:

Modica 16, Paternò e Città di Gela 14, Enna 13, Misterbianco, Milazzo e Real Siracusa Belvedere 11, Mazzarrone e Nebros 10, Atletico Catania e Leonzio 8, Leonfortese 7, Jonica 6, Santa Croce e Rocca Acquedolcese 5, Messana 3.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli