spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 7a giornata: Mazara 46 corsaro a Terrasini

Sono due gli anticipi della settima giornata del campionato di Eccellenza girone A Sicilia con i nuovi risultati in arrivo. Dopo la pesante sconfitta di Geraci, l’Athletic Club Palermo è chiamato ad una prova d’orgoglio contro il Mazara 46. Una sfida dentro-fuori che vale ben più di 3 punti sia in virtù del fatto che è uno scontro diretto tra due contendenti alla promozione sia perché misurerá la capacità di reazione ai momenti di difficoltà da parte dei nero rosa. Nell’altro match del Sabato, i madoniti del Geraci vanno a Castellammare.

Il resto delle partite verrà disputato Domenica alle ore 15:30 tranne il match del Mazara contro l’Oratorio Marineo. La capolista Nissa ospita la pur sempre temibile Don Carlo Misilmeri che non ha avuto l’inizio di campionato che si sarebbe immaginato. Spedizione trapanese del Pro Favara che va sul campo dell’ultima classificata, il Fulgatore, per accorciare ulteriormente la classifica ed avvicinarsi quindi alla vetta. Match casalingo per la Folgore Castelvetrano che dovrà vedersela con l’Unitas Sciacca per non smettere di sognare. Quella tra Supergiovane Castelbuono e Casteldaccia è una vera e propria sfida di riscatto dal momento che vengono entrambe da una dolorosa sconfitta nel turno precedente. L’Aspra ospita l’Accademia Trapani. Chiude il quadro di giornata Mazara-Oratorio Marineo.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: live score e diretta gol

Sabato 21 Ottobre h 15:30
Athletic Club Palermo – Mazara 46 (risultato finale 0-1)
Castellammare – Geraci (risultato finale 2-0)

Domenica 22 Ottobre h 15:00
Mazara – Oratorio Marineo (risultato finale 2-2)

Domenica 22 Ottobre h 15:30
Aspra – Accademia Trapani (risultato finale 0-1)
Folgore Castelvetrano – Unitas Sciacca (risultato finale 2-2)
Fulgatore – Pro Favara (risultato finale 0-1)
Nissa – Don Carlo Misilmeri (risultato finale 4-0)
Supergiovane Castelbuono – Casteldaccia (risultato finale 2-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone A al termine della sesta giornata:

Nissa F.C. 19, Pro Favara 16, Mazara 46 15, Folgore Castelvetrano 13, Supergiovane Castelbuono, Athletic Club Palermo e Accademia Trapani 12, Castellammare 9, Oratorio Marineo e Unitas Sciacca 8, Don Carlo Misilmeri e Casteldaccia 6, Mazara e Aspra 5, Geraci 4, Fulgatore 3.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli