spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 8a giornata: vince la Pro Favara

Riflettori accesi per assistere ad un avvincente ottavo turno nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A con i nuovi risultati.

Sabato che consta di un solo anticipo nel quale la capolista Nissa, reduce da una roboante vittoria per 4-0, tenterà la fuga in classifica contro la neopromossa Accademia Trapani che per la verità sta vivendo un momento d’oro in virtù di 7 punti conquistati negli ultimi 3 match disputati (in cui ha mantenuto la clean sheet per ben due volte).

Il match più affascinante della Domenica è quello che vedrà contrapposte da un lato il Pro Favara, capitanato dagli illustri ed esperti Ficarrotta, Garufo e Cannavó, e dall’altro la favola Folgore Castelvetrano che attualmente occupa la quarta posizione soprattutto grazie ad una difesa granitica che ha fin qui subito solamente quattro gol in sette match disputati. La sfida tra Don Carlo Misilmeri ed Athletic Club Palermo può essere definita come un’opportunità di rilancio per la compagine che eventualmente si assicurerá la posta in palio. Match casalingo per il Mazara 46 che ospita il Castellammare per mantenere una posizione in vista play-off. L’altro Mazara è invece impegnato a Casteldaccia. Trasferta tostissima per la rivelazione Supergiovane Castelbuono sul campo dell’Unitas Sciacca. L’Aspra va a Marineo. L’ultimo incontro è la sfida salvezza tra Geraci e Fulgatore.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: live score e diretta gol

Sabato 28 Ottobre h 15:30
Accademia Trapani – Nissa F.C. (risultato finale 1-2)

Domenica 29 Ottobre h 14:30
Casteldaccia – Mazara (risultato finale 1-3)
Unitas Sciacca – Supergiovane Castelbuono (risultato finale 3-1)

Domenica 29 Ottobre h 15:00
Don Carlo Misilmeri – Athletic Club Palermo (risultato finale 1-1)
Geraci – Fulgatore (risultato finale 3-2)
Mazara 46 – Castellammare (risultato finale 1-0)
Oratorio Marineo – Aspra (risultato finale 1-1)
Pro Favara – Folgore Castelvetrano (risultato 1-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine della settima giornata:

Nissa 22, Pro Favara 19, Mazara 46 18, Folgore Castelvetrano e Athletic Club Palermo 13, Supergiovane Castelbuono e Accademia Trapani 12, Unitas Sciacca 11, Oratorio Marineo e Castellammare 9, Mazara 8, Geraci e Don Carlo Misilmeri 7, Aspra e Casteldacia 6, Fulgatore 3.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli