spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 15a giornata: Enna batte Modica

Quando si è giunti esattamente a metà della stagione, sono due gli anticipi del Sabato con i primi risultati validi per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B.

Suggestivo scontro in terra catanese tra Misterbianco e Mazzarrone con entrambe le squadre appaiate a ridosso del centro classifica ma con gli ospiti che vogliono inserirsi tra le società che lottano per la zona play-off. Nell’altro anticipo si materializza invece uno scontro interessantissimo tra due realtà siracusane: da un lato il Real Siracusa Belvedere che vuole riprendere la sua corsa in seguito alle ultime tre partite che sono coincise con altrettanti pareggi e dall’altro lato la Leonzio situata in quinta posizione ma con tanta voglia di stupire.

Alle 14:30 di Domenica il Paternó ospita l’insidioso Santa Croce per chiudere in bellezza un grande girone d’andata concluso in crescendo. Il Milazzo attende invece l’abbordabile Imesi Atletico Catania che occupa l’ultima posizione in compartecipazione col Messana. Tra i match delle 15 risalta, senza alcun dubbio, il big match tra Enna e Modica (rispettivamente in prima e terza posizione) che potrebbe scombussolare in extremis gli equilibri inerenti al vertice della classifica. Trasferta messinese per il Gela sul campo della Nebros. Scontro salvezza tra Leonfortese e Rocca Acquedolcese; chiude la quindicesima giornata la sfida tra Jonica e Messana.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 16 Dicembre h 14:30
Misterbianco – Mazzarrone (risultato finale 0-1)
Real Siracusa Belvedere – Leonzio (risultato finale 2-1)

Domenica 17 Dicembre h 14:30
Milazzo – Imesi Atletico Catania (risultato finale 1-1)
Paternó – Santa Croce (risultato finale 5-0)

Domenica 17 Dicembre h 15:00
Enna – Modica (risultato finale 1-0)
Jonica F.C – Messana (risultato finale 1-0)
Leonfortese – Rocca Acquedolcese (rinviata)
Nebros – Città di Gela (risultato finale 0-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della quattordicesima giornata:

Enna 35, Paternò 34, Modica 29, Gela 25, Milazzo e Real Siracusa Belvedere 23, Mazzarrone, Nebros e Leonzio 22, Jonica 18, Misterbianco 15, Leonfortese, Rocca Acquedolcese e Santa Croce 12, Atletico Catania 11, Messana 10.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli