spot_img

E-Sports, eSerieE: continua a volare la Meta Catania C5

Si sono giocate nella serata di ieri, come sempre accade, altre due giornate del campionato regionale eSerieE di E-Sports. La competizione patrocinata da LND Sicilia ha visto lo svolgimento delle partite valide per la quinta e la sesta giornata. Ancora una volta è stata una serata all’insegna dello spettacolo e con tanti gol praticamente in tutte le gare giocate.

Nel quinto turno grande spettacolo lo ha dato la Meta Catania C5, che con un rotondo 5-1 si è sbarazzata del Città di Carini al termine di una partita senza storia. Netta anche l’affermazione del FC Contesse ai danni della Academy Parma S.Alfonso, sconfitta con un pesante 4-0. Bene anche il Cus Palermo che ha avuto la meglio sulla Supergiovane Castelbuono con il punteggio di 0-2, mentre il Vis Palermo ha avuto bisogno di un solo gol per avere la meglio sulla Vis Bompietro. Non si è giocato il match tra Giovanile Collesano e Sicilgrassi C5, vinto a tavolino da questi ultimi a seguito di un reclamo.

La sesta giornata non ha cambiato più di tanto le carte in tavola. La Meta ha ottenuto una vittoria ancor più netta, con un pesante 0-9 rifilato alla Academy Parma S.Alfonso. A questa rotonda vittoria hanno replicato sia il Cus Palermo che la Sicilgrassi C5. I primi hanno battuto il FC Contesse per 2-0, i secondi hanno rifilato un pesante 4-1 alla Vis Bompietro. Ma se i catanesi hanno passeggiato nel loro match, la Vis Palermo ha addirittura esagerato: dieci i gol rifilati alla Supergiovane Castelbuono. Infine la Giovanile Collesano, nell’unica gara giocata in serata, ha vinto per 2-3 contro il Città di Carini.

E-Sports, eSerieE: la classifica dopo sei giornate

Andiamo dunque a vedere qual è la classifica aggiornata dopo i primi sei turni:

Meta Catania C5 16
Sicilgrassi C5 15
Cus Palermo 15
Vis Palermo 12
Giovanile Collesano 9
FC Contesse 7
Città di Carini 6
Vis Bompietro 5
Academy Parma S.Alfonso 3
Supergiovane Castelbuono 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli