spot_img

Diretta Supergiovane Castelbuono – Pro Favara (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Supergiovane Castelbuono e Pro Favara si affronteranno oggi, sabato 4 novembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che giocheranno per obiettivi diversi, ma che possono ritenersi soddisfatte quasi alla pari dopo le prime otto giornate. I padroni di casa sono senza dubbio la mina vagante di questo campionato, grazie a una serie di risultati eccellenti. Dall’altra parte gli ospiti sono ancora in piena corsa per la vittoria del campionato, che è di fatto l’obiettivo prefissato dalla società in estate.

LEGGI ANCHE -> La Gumina verso Sampdoria-Palermo: l’ultimo dei “picciotti” che sfiorò la Serie A

La presentazione della partita

La Supergiovane Castelbuono è una delle più belle sorprese dopo le prime otto giornate di campionato. I cinghiali allenati da Angelo Bognanni sono virtualmente in piena zona playoff, nonostante venga giustamente ribadito l’obiettivo principale che è la salvezza. Di fronte a una squadra che gioca con un ritmo così tambureggiante, sorretta da una alta qualità individuale, è difficile credere che ci si possa accontentare di arrivare sestultimi. I gialloneri tra l’altro sono ancora in corsa in Coppa Italia di Eccellenza, ma a rendere ancor più vibrante questo periodo è l’attesa spasmodica per il ritorno a casa, allo stadio “Failla” di Castelbuono.

Dall’altra parte ci sarà la Pro Favara. Se si esclude la battuta di arresto nello scontro diretto con la Nissa, il cammino dei gialloblu è stato fin qui imperioso. Anche la formazione allenata da mister Catalano è ancora in piena corsa per la Coppa Italia, anche se l’obiettivo più grande resta la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Serie D. Con una squadra del genere, completa in ogni reparto e ben fornita anche in panchina, si può sognare in grande. Soprattutto se si dovesse concretizzare nel più breve tempo possibile la riapertura dello stadio “Bruccoleri” di Favara dopo un lungo periodo di inagibilità dovuto ai lavori.

Supergiovane Castelbuono – Pro Favara diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Supergiovane Castelbuono e Pro Favara attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “SS. Trinità” di Geraci Siculo attraverso il video in alto. Telecronaca di Giuseppe La Russa. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli