spot_img

City Football Group a Palermo: Marwood e i suoi collaboratori al “Barbera”

Una passerella in mezzo a 34.000 persone. Così gli emissari di City Football Group hanno concluso la loro due giorni a Palermo assistendo a una delle gare più importanti della storia recente del club. Senza dubbio la più importante dei tre anni di gestione di Hera Hora e di Dario Mirri. Alcuni componenti della holding che sta trattando l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del club di Viale del Fante si trova allo stadio “Renzo Barbera” per il match contro la Triestina.

Una presenza fondamentale che arriva alla fine di una lunga giornata, in cui in primis c’è stato un lungo incontro tra le mura dell’impianto di Viale del Fante. Proprio così, perchè Brian Marwood e i suoi più stretti collaboratori hanno incontrato il presidente, il direttore sportivo Renzo Castagnini e alcuni emissari del settore tecnico. Dopo la prima parte della giornata trascorsa allo stadio è stata la volta del pranzo, effettuato presso le Terrazze della struttura Italo-Belga di Mondello.

Ora per loro c’è la partita, con un colpo d’occhio clamoroso al “Barbera” visto il tutto esaurito. Una bella cartolina da mostrare ai vertici della holding.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli