spot_img

Cittadella-Palermo biglietti, quando inizia la vendita su Ticketone e come acquistare

Manca poco più di una settimana alla sfida tra Cittadella e Palermo, gara valevole per la 20a giornata di Serie B. Partita che segna un ciclo difficile per i siciliani, pieno di scontri diretti con avversarie della zona playoff. Tra i primi ci saranno i veneti, una delle squadre più in forma dell’ultimo mese di campionato. Come spesso è accaduto quest’anno, si preannuncia un grande seguito di tifosi per la prima partita del 2024 del Palermo. La vendita dei biglietti per assistere al match Cittadella-Palermo inizierà lunedì 8 gennaio: ecco le modalità di acquisto e tutte le info utili per la trasferta.

LEGGI ANCHE -> Cittadella-Palermo nella storia della Serie B: motivo è il calendario asimmetrico

Cittadella Palermo, biglietti acquistabili su Ticketone: costi e modalità

I biglietti di Cittadella Palermo saranno in vendita dalle ore 10:00 di lunedì 8 gennaio all’interno del circuito Ticketone. Ricordiamo che la partita è in programma sabato 13 gennaio alle ore 14:00 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella (PD). I tagliandi saranno acquistabili attraverso le seguenti modalità:

• Sito web Ticketone al seguente link (clicca qui)
• Nei punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale (qui l’elenco dei punti vendita)

La vendita sarà aperta sino al calcio d’inizio della partita, ad eccezione dei tifosi ospiti. Per questi sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19:00 di venerdì 12 gennaio. Ai tifosi del Palermo, il Cittadella ha riservato due settori dello stadio: la Curva Nord (capienza 1.144 posti) e la Tribuna scoperta Ovest Nord (323 posti). Numeri importanti vista la capienza dell’impianto, di poco superiore ai 7.500 posti.

Il costo dei tagliandi sarà di 14 € più 1,50 € per il costo di prevendita dello stesso. Per Cittadella-Palermo l’Osservatorio per le manifestazioni sportive non ha stabilito particolari limitazioni: perciò non vi è obbligo di tessera del tifoso.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli