spot_img

Catania-Sorrento, dove vederla in tv e in streaming: c’è Telecolor

Tutto pronto per l’esordio del Catania nella Poule Scudetto Serie D. Gli etnei sono attesi dalla prima sfida del Gruppo C contro il Sorrento allo stadio Angelo Massimino (ore 16:00). Gli etnei hanno dominato il proprio girone, arriva a chiudere con un vantaggio 31 punti sulla seconda classificata (il Locri). Storia completamente diversa per i campani, che sono riusciti a trionfare solo all’ultima partita e per di più in rimonta. Infatti era la Paganese prima in classifica prima dell’ultima giornata, ma una clamorosa sconfitta a Tivoli ha permesso al Sorrento (vittorioso ad Angri) di conquistare il primo posto. Adesso i valori si azzerano e tutte le squadre vorranno giocarsi le proprie chance per vincere lo Scudetto Serie D. Per seguire la partita Catania-Sorrento, ecco una guida per scoprire dove vederla in tv e streaming.

LEGGI ANCHE -> Poule Scudetto Serie D: calendario e regolamento del torneo

Catania-Sorrento, dove vederla in tv e in streaming

Catania-Sorrento, dove vederla in tv e streaming? Anche per la Poule Scudetto Serie D, l’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per trasmettere le partite del primo turno dei rossoazzurri. Tra pre e post-partita, Telecolor offrirà le voci di Giovanni Ferraro, dei calciatori e della società rossazzurra, impegnati in questo post-season che può regalare un importante trofeo. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.

Telecolor offre anche una possibilità di seguire il Catania fuori dalla Sicilia, visti i numerosi tifosi sparsi per il mondo. Infatti, dove non arriva il segnale del digitale terrestre sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Inoltre il giorno dopo, sui canali online di Telecolor sarà possibile vedere la gara o un’ampia sintesi gratuitamente.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli