spot_img

Catania-Rimini, dove vederla in diretta tv e streaming: gratis sulla Rai, c’è Sky

Tra poche ore scenderanno in campo Catania e Rimini per la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie C. All’andata i romagnoli hanno centrato il successo grazie ad una rete di Davide Lamesta, fissando il risultato sull’1-0. Allo stadio Angelo Massimino i rossazzurri cercheranno di ribaltare il risultato, per regalarsi la chance di vincere un trofeo e prendersi un posto importante nella griglia playoff. In attesa di capire come andrà l’incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Catania-Rimini.

Catania-Rimini, dove vederla in diretta tv e streaming: c’è Sky

Dove vedere Catania-Rimini? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha investito tanto per garantire una visione quasi completa del calcio italiano. Infatti, Sky offre la visione di 3 partite per giornata di Serie A, oltre che l’intero campionato di Serie B (entrambi in co-esclusiva con Dazn). Inoltre, saranno visibili tutti gli incontri dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Catania-Rimini, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 255. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now tv

Dove vedere Catania-Rimini? È da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

Catania-Rimini, dove vederla in diretta in tv: in chiaro su Rai Sport

Dove vedere Catania-Rimini? Anche la Rai trasmetterà gratuitamente la partita tra Catania e Rimini. La Televisione di Stato, anche quest’anno, si è assicurata una selezione di partite dei tre gironi di Serie C e della Coppa Italia di categoria. Il match andrà in onda su Rai Sport (ch. 58 del digitale terrestre), con breve pre-partita in onda dalle 20:20.

Per chi dovesse essere lontano da casa c’è anche l’opzione della piattaforma Rai Play. Si può accedere dal sito www.raiplay.it, oppure scaricando l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone e tablet tramite Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Sport.

Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, vedere Catania-Rimini in diretta video tramite l’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola dagli store online degli apparecchi.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli