spot_img

Catania-Pescara, dove vedere in diretta tv e streaming: Sky e in chiaro su Rai Sport

Manca poco al calcio d’inizio di Catania-Pescara, match valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. I padroni di casa arrivano al match reduci dalla deludente sconfitta nel derby di Messina. Gli abruzzesi, invece, arrivano alla sfida dello stadio Angelo Massimino con alle spalle il poker interno rifilato all’Olbia: riuscirà la squadra rossazzurra a raggiungere le semifinali? Ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Catania-Pescara.

Catania-Pescara, dove vedere la partita in tv e streaming: esclusiva a Sky, ma c’è pure Rai Sport

Dove vedere Catania-Pescara? Dagli ottavi di finale in poi, la Coppa Italia di Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Quindi, oltre, a tutti gli incontri dei 3 gironi della Serie C, sarà possibile poter vedere tutti i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite. Per assistere a Catania-Pescara, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 258. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Inoltre, la gara sarà anche trasmessa in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre.

Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now tv

Dove vedere Catania-Pescara? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli