spot_img

Catania, si delineano i ruoli: Morello ds e Panarelli allenatore, c’è un accordo di massima

Il progetto Catania prende via via forma nonostante non sia stato dato ancora l’ok per quanto concerne il tesseramento dei calciatori. Il nuovo corso targato Ross Pelligra ha riportato in città l’entusiasmo che si era spento dopo le note vicissitudini dello scorso aprile, che hanno condannato i rossazzurri al fallimento. L’imprenditore italo-australiano, scelto dal Comune per ridare vita al club etneo, ha a più riprese manifestato la volontà di riportarlo in alto. Affinché ciò avvenga è tuttavia necessario ripartire dal basso. L’inizio del prossimo campionato di Serie D è alle porte.

La nuova dirigenza rossazzurra, in tal senso, sta cercando il luogo più adatto dove poter svolgere il ritiro pre-campionato. Tra le opzioni sono spuntati i nomi di Zafferana Etnea e Milo. Nota dolente in casa etnea riguarda l’utilizzo di Torre del Grifo che a causa dei consueti iter burocratici non potrà essere utilizzato. Il proprietario del club avrebbe espresso la volontà di acquistare l’impianto ma, in ogni caso, potrebbe essere inaugurato tra un anno. I tifosi a questo punto non vedono l’ora di poter tornare a tifare per la propria squadra. Da capire chi ci sarà però alla guida. È così che è partito il toto nome per allenatore e ds.

Catania, al vaglio allenatore e direttore sportivo

Il Catania attende con ansia il momento in cui si potrà agire sul mercato. Prima di ciò, però, dovrà essere designato il direttore sportivo e soprattutto il profilo migliore per ciò che riguarda l’allenatore. Per quanto concerne il ruolo di ds il nome è quello di Davide Morello che, come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, sarebbe pronto a prendere in mano le redini della società sotto l’aspetto del calciomercato.

Qualora le pressanti voci sul suo arrivo dovessero essere confermate, il prossimo tecnico del Catania potrebbe essere Luigi Panarelli. L’ex tecnico di Taranto e Fidelis Andria accetterebbe di buon grado l’incarico di primo allenatore anche perché, stando a quanto riportato da seried24.com, ci sarebbe già stato un contatto telefonico in cui si sarebbe raggiunto un accordo verbale di massima.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli