spot_img

Catania Messina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: copertura limitata

In molti si stanno domandando dove vedere Catania – Messina, match valido per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, in diretta tv o in streaming. La brutta notizia è che non è prevista alcuna copertura da questo punto di vista per quello che è un grande classico del calcio siciliano tra due squadre con una lunga storia. I tifosi che non vogliono perdersi la visione, dunque, dovranno recarsi allo Stadio Massimino per l’occasione. Almeno per quel che concerne quelli rossazzurri, dato il divieto di trasferta per gli ospiti.

Catania Messina, dove vedere la partita: nessuna diretta TV, ma ci sono gli highlights

Come già anticipato quindi, non sarà possibile vedere Catania – Messina in diretta tv. La Lega Pro ha infatti ceduto i diritti dell’intera stagione, compreso il post-season e le coppe, a Sky e Now TV in esclusiva. L’emittente però trasmetterà la competizione solo a partire dagli ottavi di finale, per cui sono escluse le fasi preliminari. In aggiunta, la contemporaneità con la Champions League occupa già i palinsesti per questa settimana,

Sky sarà però presente allo Stadio Massimino con le sue telecamere per la produzione degli highlights di Catania – Messina, che saranno disponibili dopo la fine della partita. Grazie all’emittente sarà dunque possibile vedere le azioni salienti e i gol dell’attesissimo derby siciliano.

Catania Messina, c’è la radiocronaca

Non c’è dunque dove vedere Catania – Messina in diretta tv e in streaming, ma c’è una alternativa per seguirlo: la radio. In particolare, su Radio Zenith e su Radio Amore sarà possibile ascoltare la radiocronaca del match. La prima è una radio storica di Messina, fondata nel 1979 e che trasmette sulla frequenza 95.7 a Messina e Reggio Calabria. La seconda, emittente radiofonica catanese, trasmette sulle frequenze 88.60 – 89.00 in territorio catanese. Sui rispettivi siti tutte le informazioni per poter ascoltare la radiocronaca del match anche in altre zone della Sicilia, a frequenze dedicate.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli