Gregorio Luperini è subito protagonista nella sua prima partita ufficiale con la maglia del Catania. Il centrocampista è stato senza dubbio uno dei fiori all’occhiello del calciomercato – a dir poco travagliato – degli etnei. Eppure, alla sua prima uscita con la sua nuova maglia, è andato subito in gol. Una rete molto importante per acciuffare il Crotone nel secondo turno di Coppa Italia Serie C. Queste le sue parole dopo la vittoria ottenuta ai calci di rigore: “È stata una partita complicata. Non era semplice giocare anche perché eravamo per la prima volta tutti insieme in campo e la situazione non era delle migliori. A parer mio, abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo avuto un atteggiamento positivo. Sicuramente dobbiamo e possiamo migliorare tanto, ma intanto abbiamo messo cuore e gambe e questo ci ha permesso di passare”.
LEGGI ANCHE -> Catania, Toscano: “Abbiamo saputo soffrire, ma dobbiamo alzare il livello”
Catania, Luperini promette tanti gol
Luperini ha svelato le sue sensazioni dopo la prima partita giocata con la maglia del Catania. Un debutto che si è rivelato molto importante, visto che lui è andato in gol e la squadra ha superato il turno di Coppa Italia Serie C. E poi si è parlato proprio del suo apporto realizzativo. Un tipo di apporto che non ha mai fatto mancare nelle sue prestazioni. Dunque si può dire, dopo la prima con gol contro il Crotone, che il buongiorno si vede dal mattino. “È stata una prima volta molto positiva ed emozionante. Mi ha fatto piacere soprattutto vedere così tanta gente allo stadio per un match di Coppa Italia Serie C ad agosto. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni. I gol non sono mai mancati nella mia carriera, ma spero che con anche questa maglia ne arrivino tanti”, conclude il centrocampista.

