spot_img

Catania, Grella su Giovinco: “Stare in panchina è difficile, ma si allena bene. Futuro…”

Aleggiano voci di mercato sul Catania, primo in classifica e che pare proiettato verso la Serie C. Soprattutto per quei giocatori che hanno trovato meno spazio in questa prima parte di campionato, la sessione invernale di calcio mercato (già aperta in Serie D) può essere una possibilità. In questa categoria di calciatori potrebbe rientrare Giuseppe Giovinco. Arrivato dal Taranto in estate, Giovinco è stato scalzato nel suo ruolo di possibile titolare da giocatori come Vincenzo Sarno e Giuseppe De Luca, ma anche da under come Michele Forchignone. L’estrema competitività nell’attacco rossazzurro ha ridotto così a pochi scampoli il minutaggio del calciatore. Sulla possibile questione Giovinco è intervenuto il vice presidente ed A.D. del Catania Vince Grella, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra, a Globus Television.

LEGGI ANCHE -> Trapani, a gennaio via i pezzi pregiati: La Rosa riflette sul futuro

Catania, Grella: “Giovinco esempio di giusta mentalità”

Grella si espone proprio sulla questioneGiovinco, non focalizzandosi sul mercato ma sull’atteggiamento del calciatore: “Decidere sul suo futuro non spetta a me. Insieme a Laneri cerchiamo di mettere a disposizione la squadra più forte possibile rientrando nel nostro budget. Io posso parlare solo per quanto riguarda il suo atteggiamento in allenamento. Il ragazzo si sta comportando benissimo, si allena bene. Anche per me da giocatore era difficile stare in panchina ed è normale rimanerci male, pure se la squadra vince”.

“Domenica a fine partita è rimasto fuori a svolgere un lavoro atletico insieme al nostro preparatore” prosegue Grella. “Lui è l’esempio perfetto della mentalità che io voglio vedere nel Catania. Lo stesso atteggiamento che deve avere un club con una cultura vincente. Giovinco e il suo agente faranno le loro valutazioni. Il mister ha la piena fiducia e facoltà di far giocare chi crede migliore ogni domenica”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli