spot_img

Catania, Errea Sport nuovo sponsor tecnico: “Scelta basata sulla qualità”

Il Catania SSD ha scelto Errea Sport come sponsor tecnico al quale affidarsi per iniziare la sua nuova avventura. La società etnea, attraverso un comunciato diffuso nel tardo pomeriggio, ha svelato quello che sarà il primo sponsor tecnico della neonata società. L’azienda parmigiana è uno dei leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in campo e da passeggio. Una scelta quasi automatica, considerando la qualità nei prodotti che Errea ha fornito a squadre di calcio e di tanti altri sport nel corso degli ultimi anni.

Catania, la soddisfazione di Errea

Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato del Catania, ha sottolineato la bontà della scelta di affidarsi a Errea Sport. Una scelta che è basata sulla qualità del prodotto ma anche dell’azienda a livello strategico: “Si tratta di un’intesa strategicamente fondamentale, per lo sviluppo del brand Catania. Erreà è nel proprio settore tra le eccellenze del made in Italy e pertanto supporterà al meglio i nostri programmi relativi al merchandising. Tesserati e tifosi indosseranno prodotti di alta qualità. Siamo davvero soddisfatti di aver avviato questo rapporto di collaborazione e siamo certi che sarà proficuo”.

LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro prossimo alla firma. Novità importanti per Biagianti

Grande soddisfazione anche da parte del primo fornitore tecnico del club di proprietà di Ross Pelligra. Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport, ha espresso tutto l’entusiasmo dell’azienda: “Siamo molto orgogliosi di aver firmato con la nuova società che ha deciso di rilanciare il calcio a Catania, storica piazza del calcio italiano. Il Catania SSD si aggiunge alla nostra grande famiglia di realtà professionistiche, con l’augurio che il percorso intrapreso dal club possa portare la squadra nei campionati che merita. Speriamo veramente che i tifosi possano apprezzare i nuovi kit e il lavoro che vi sta dietro. Ci auguriamo che indossino le maglie con la stessa gioia e con la passione con cui noi le produrremo”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli