spot_img

Catania, da domani parte il ritiro: si rimane in Sicilia

La stagione del Catania sta per prendere il via, con la partenza in ritiro del nuovo gruppo. L’obiettivo dichiarato è portare i rossoazzurri è risalire il più presto possibile, magari già da quest’anno. È stato finalmente annunciato Giovanni Ferraro nel ruolo di allenatore, andando a completare quello che è l’organigramma della società etnea. Data a questo punto fondamentale è quella del 3 agosto, con la presentazione di Ferraro e per l’appunto l’adunata del nuovo gruppo.

LEGGI ANCHE -> Catania, ufficiale l’arrivo di Ferraro: è il nuovo allenatore

Catania, il 3 agosto data centrale: dalla presentazione di Ferraro alla partenza del ritiro

Ad inaugurare la giornata del 3 agosto sarà la presentazione di Giovanni Ferraro. L’appuntamento con la stampa sarà alle ore 12:00, con la presentazione che si svolgerà presso l’area congressuale del President Park Hotel. In questa sede verrà presentato anche tutto il resto dello staff tecnico. Per tutti i tifosi ci sarà anche la possibilità di seguire in diretta Facebook nel nuovo canale della società etnea, Catania SSD.

La società etnea ha anche comunicato che si partirà praticamente subito dopo la presentazione di Ferraro per il ritiro pre-campionato. Il nuovo Catania SSD si radunerà per il completamento delle visite mediche dei tesserati e degli ultimi adempimenti burocratici. “I rossazzurri”, come comunicato dalla società, “si alleneranno allo stadio ‘Totuccio Carone’ di Ragalna e alloggeranno nel vicino comune di Belpasso”. Gli allenamenti si concluderanno domenica 14 agosto, con il campionato di Serie D che dovrebbe partire all’inizio di settembre. Al netto di ritardi burocratici dovuti ai ricorsi al Tar delle squadre escluse dalla Lega Pro.

Catania, quali giocatori in ritiro?

Non è ancora noto chi partirà in ritiro col Catania, ma diversi nomi aleggiano sulla città. Si attende il ritorno di qualche big come Ciccio Lodi o Andrea Russotto, ma anche di tanti giovani (alcuni già nelle giovanili etnee). Magari anche giocatori catanesi che, da svincolati, potrebbero raggiungere il gruppo: si è parlato negli scorsi giorni di Francesco Rapisarda, ex Triestina. Nelle prossime ore dovrebbe uscire l’elenco completo, ma ormai è questione di poco. Il nuovo Catania sta salpando.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli