spot_img

Catania, Bouah: “Con Lucarelli stimoli giusti, a Messina non sarà facile”

David Bouah è senza dubbio una delle note liete in casa Catania nelle ultime settimane. Il giovane terzino destro, arrivato durante l’estate dopo la fine della sua avventura alla Reggina, ha pian piano scalato le gerarchie. E ora, con l’arrivo in panchina di Cristiano Lucarelli, è diventato inamovibile sulla fascia destra della difesa. Tra le altre cose si è reso protagonista anche con un gol. E non è stato un gol banale, visto che ha consentito al Catania di battere la Turris, nel match che ha segnato l’inizio della nuova avventura di Lucarelli a Catania.

Bouah è stato protagonista della conferenza stampa dopo l’allenamento odierno al Cibalino. Queste le sue parole: “La squadra sta bene lavoriamo sempre bene in settimana. Cerchiamo di migliorare ogni punto di vista. Contro la Virtus Francavilla ci è mancato solo il gol. Cercheremo di migliorare in questo. Il mister ci dà una grande mano perché conosce bene la piazza”.

LEGGI ANCHE -> Curiale: “Messina-Catania, il pronostico sul mio derby. Lucarelli gran motivatore”

Catania, Bouah esalta Lucarelli

Bouah ha esaltato l’arrivo di Cristiano Lucarelli al Catania. A proposito della sfida di sabato a Messina svela le insidie del match: “Quando un giocatore ha continuità è più fiducioso io cerco di allenarmi bene. Col Messina non è una partita semplice è una buona squadra e penso che partiranno bene. A livello mentale non è cambiato nulla anche se abbiamo pareggiato. Quando arriva un allenatore nuovo arrivano gli stimoli giusti. Il mister sa come approcciare la cattiveria e la voglia che ci vuole”.

In conclusione si parla dei pregi e dei difetti di Bouah. Il laterale destro sa di dover migliorare ancora, specie quando c’è da difendere: “Io cerco di migliorare la fase difensiva perché non è essendo un difensore puro penso che sia una cosa migliorare giorno dopo giorno. La fase offensiva è una delle mie caratteristiche più importanti. Sto cercando di fare bene le due cose”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli