spot_img

Catania-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming: gratis su Rai Play, c’è Sky

Siamo sempre più vicini all’inizio dell’incontro tra Catania e Avellino, andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. I rossazzurri, dopo aver superato l’Atalanta U23, ritrova gli irpini sulla propria strada, dopo averli già affrontati in campionato. In entrambi i casi, i match si sono chiusi con un successo biancoverde. Agli etnei spetta adesso il compito di invertire questo rendimento. In attesa di capire come andrà l’incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Catania-Avellino.

Catania-Avellino, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: c’è Sky

Dove vedere Catania-Avellino? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha coperto per intero la visione di questa categoria. Oltre le gare dei 3 gironi della Serie C e i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, questa emittente manderà in onda tutte le gare di playoff e playout, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Catania-Avellino, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 252. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now

Dove vedere Catania-Avellino? È da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

LEGGI ANCHE -> Catania-Avellino, i precedenti playoff nel 2000-01: etnei vittoriosi in rimonta

Catania-Avellino, dove vederla in streaming: c’è l’opzione Rai Play

Dove vedere Catania-Avellino? Tra le opzioni non ci sarà una visione sul digitale terrestre di questa gara, che sarà comunque possibile vedere gratuitamente. La Rai, che ha seguito in questa stagione la Serie C, trasmette una gara per ogni turno di playoff. A causa di alcune concomitanze con altri eventi, la partita tra Catania e Avellino sarà mandata in onda in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Si può accedere ad essa sia dal sito www.raiplay.it che scaricando l’applicazione gratuita dal proprio smartphone e tablet tramite Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu la sezione Dirette e accedere alla Guida Tv. Qui si potrà selezionare Rai Play Sport 2 per poter assistere alla gara.

Coloro che hanno una smart tv, inoltre, potranno vedere Catania-Avellino anche direttamente dall’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli