spot_img

Castellammare, Castronovo e Mione nel post partita con la Folgore Castelvetrano

Il Castellammare non si ferma più. La formazione biancazzurra sconfigge anche la Folgore Castelvetrano con il risultato di 1-0 nell’anticipo della 14a giornata del campionato di Eccellenza Girone A. Un altro grande risultato tra le mura amiche dello stadio “Matranga”, che per l’occasione ha accolto diverse centinaia di sostenitori della squadra di mister Giuseppe Mione. E al termine della partita, ai microfoni di Sporticily si sono recati Giovanni Castronovo e lo stesso Mione. Sia il direttore generale che l’allenatore hanno espresso soddisfazione per una nuova vittoria ottenuta davanti al proprio pubblico. Una vittoria che proietta il Castellammare al quarto posto in solitaria, con il sorpasso ai danni della Supergiovane Castelbuono.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – Folgore Castelvetrano (Eccellenza Girone A)

Castellammare, le parole di Castronovo

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Castronovo al termine di Castellammare – Folgore Castelvetrano: “È stata una vittoria pesante contro una signora squadra. Devo fare i complimenti a Stefano Colombo che ha una bella squadra. Questa vittoria vale 6 punti, non abbiamo giocato bene come altre volte, il risultato più corretto forse era il pareggio. In altri campi però siamo usciti con gli applausi e senza punti. Siamo al quarto posto, è motivo di grande orgoglio per il gruppo più giovane della categoria e uno dei budget più bassi. È la vittoria del gruppo. Terranova è sempre stato titolare, stavolta è partito dalla panchina e ha deciso la partita. Con questo gruppo possiamo divertirci, è bello esaltarci ma dobbiamo ancora raggiungere la quota salvezza”.

Parla mister Mione

Queste, invece, sono le dichiarazioni dell’allenatore Giuseppe Mione: “La prestazione non è stata un granchè, anche per merito degli avversari. Li avevamo studiati ma non pensavamo fossero così difficili da affrontare. È stata una battaglia, ai ragazzi ho chiesto concentrazione su quel che dovevamo fare e umiltà per portare a casa un risultato. I cambi ci hanno dato una grossa mano e abbiamo sbloccato la partita in una delle rare occasioni. Siamo stati bravi a crederci, a sbloccarla e a mantenere il risultato. Abbiamo tanti bravi giocatori, non siamo abituati ad avere una rosa di questo livello e i ragazzi devono capire che non tutti possono giocare”.

Le dichiarazioni complete di Castronovo e Mione le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli