spot_img

Highlights Lascari Cefalù – Nuova Azzurra Fenice (Promozione Girone B)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Nuova Azzurra Fenice. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Promozione Girone B. La gara, disputata domenica 10 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-1. Una partita per cuori forti, in cui la formazione di casa è riuscita a ribaltare il risultato nonostante la doppia inferiorità numerica. Grande occasione sprecata, invece, per gli ospiti, che in un certo senso hanno dimostrato il motivo per cui si trovano al fondo della classifica, arrivati quasi a metà stagione.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone B, risultati 12a giornata: torna a vincere il Rosmarino

La cronaca della partita

La partita non è iniziata bene per il Lascari Cefalù, che nella prima parte del primo tempo non si è quasi mai spinto in avanti. Le azioni migliori le ha create la Nuova Azzurra Fenice, soprattutto con un Moussa ben ispirato. E proprio il numero 11 biancoblu, intorno alla mezz’ora, ha trovato la punizione per lo splendido gol del meritato vantaggio ospite. I giallorossi di mister Nardi si sono scossi dopo il gol subìto e soprattutto con Zangara hanno creato i presupposti per pareggiare. Non è un caso che sia stato proprio lui, con un tiro dalla distanza, a realizzare l’1-1.

In avvio di secondo tempo subito un paio di scosse per il Lascari Cefalù. Al terzo minuto Abbate è stato espulso per un brutto fallo, poi al 52′ rigore per i giallorossi, ma Ceraolo viene ipnotizzato da La Rosa. La partita prosegue senza grossi scossoni. Moussa si mangia un gol fatto, poi Volpini riceve la seconda ammonizione e lascia i suoi in doppia inferiorità numerica. Il Lascari Cefalù però getta il cuore oltre l’ostacolo e al 94′ la vince con Scarpinato: il nuovo arrivato segna un gol dei suoi e si regala subito una grande gioia.

Lascari Cefalù – Nuova Azzurra Fenice: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Nuova Azzurra Fenice.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli