spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 12a giornata: torna a vincere il Rosmarino

È Polisportiva Gioiosa – Atletico Messina ad inaugurare i risultati della dodicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B nella giornata di Sabato. Tra i granata, che sono reduci da due vittorie consecutive, ha di recente ritrovato la via del gol bomber Ousmane Baldé dopo un lungo digiuno di sei partite. In caso di successo nell’anticipo, il Gioiosa agguanterebbe temporaneamente il primo posto in classifica in attesa del match che attende il Rosmarino Domenica.

Rosmarino che cerca di risollevarsi dopo la bruciante sconfitta nello scontro diretto in quel di Mistretta; si attende il San Fratello in casa. Anche l’Aquila gioca davanti al proprio pubblico contro un Galati scombussolato dalla tremenda goleada subita nel turno precedente. Il Mistretta, che è in gran risalita, vuol proseguire la sua crono scalata cercando di battere la Santangiolese. Trasferta del Pro Mende sul campo del Valle Del Mela. Il Lascari Cefalù si avvicina progressivamente alla zona play-off ormai distante solo 5 punti; la sfida contro la Nuova Azzurra Fenice potrebbe produrre la terza vittoria di fila. Chiude il quadro di giornata il match tra Aluntina e Nuova Rinascita.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 9 Dicembre h 15:00
Polisportiva Gioiosa – Atletico Messina (risultato finale 3-0)

Domenica 10 Dicembre h 14:30
Aquila – Città di Galati (risultato finale 1-3)
Città di Mistretta – Santangiolese (risultato finale 5-2)
Valle Del Mela – Pro Mende (risultato finale 1-1)

Domenica 10 Dicembre h 15:00
Aluntina – Nuova Rinascita (risultato finale 0-0)
Lascari Cefalù – Nuova Azzurra Fenice (risultato finale 2-1)
Rosmarino – San Fratello (risultato finale 2-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B al termine dell’undicesima giornata:

Rosmarino 27, Polisportiva Gioiosa 26, Città di Mistretta 24, Aquila 22, Nuova Rinascita 19, Città di Galati 17, Lascari Cefalù 16, Aluntina e San Fratello 14, Valle del Mela 13, Pro Mende 12, Santangiolese 11, Atletico Messina 10, Nuova Azzurra 8.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli