spot_img

Calciomercato Palermo, Stoppa in città. Si chiude per Calò, il punto sulle possibili uscite

Il Palermo è ancora un cantiere aperto quando mancano poco meno di venti giorni all’avvio della stagione 2022/23 di Serie B. I rosanero devono completare la rosa da consegnare a mister Silvio Baldini, saranno diverse le operazioni di mercato che vedranno protagonista il club di Viale del Fante nei prossimi giorni. Sono numerosi i nomi associati al Palermo e che potrebbero arrivare in Sicilia dal calciomercato.

Calciomercato Palermo, chi resta e chi va?

Il calciomercato del Palermo si sta letteralmente infuocando, tante le voci in merito ai nuovi arrivi che puntelleranno la squadra in ogni zona del campo. Sulla fascia mancina difensiva dopo l’addio di Maxime Giron i rosanero avrebbero messo gli occhi sul terzino del Vojvodina, Mladen Devetak, pronto a sbarcare in città nei prossimi giorni. Al centro della retroguardia è viva più che mai la pista che porta a Ionut Nedelcearu. Il centrale rumeno del Crotone è infatti il profilo scelto per rinforzare la linea difensiva in vista del prossimo campionato cadetto. A destra si lavora per Edoardo Pierozzi che intaccherebbe la posizione di uno tra Buttaro e Accardi, con il secondo che rischierebbe seriamente di lasciare il club.

Nuovi colpi in chiusura

A centrocampo restano vive le piste che portano a Segre (Torino) e Calò (Genoa). Nel caso in cui dovesse arrivare solo uno dei due la zona nevralgica del campo sarebbe completa, se invece dovessero chiudersi entrambe le trattative ecco che uno tra Broh e De Rose rischierebbe il posto. Sulla trequarti le coppie sugli esterni sono complete, verrebbe a mancare un profilo centralmente solo se partisse Gregorio Luperini. In avanti con l’arrivo di Matteo Stoppa dalla Sampdoria, il reparto offensivo sarà completo; il giovane attaccante fungerà infatti da vice Brunori. Nei prossimi giorni Renzo Castagnini proverà a chiudere le trattative in questione così da dare vita alla rosa definitiva, anche perché domenica ci sarà il primo impegno ufficiale (Coppa Italia contro la Reggiana ndr).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli