spot_img

Catania, Marco Biagianti torna nel club: sarà il primo team manager dell’era Pelligra

Il nuovo Catania targato Ross Pelligra si prepara alla nuova stagione di Serie D, in cui gli etnei vogliono ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluta. Il club rossazzurro, dopo il fallimento dello scorso aprile, è pronto a ripartire dal campionato dilettantistico con tanto di nuova società pronta a investire. Con il trascorrere dei giorni si sta delineando sempre più l’organigramma del nuovo club. Il presidente Ross Pelligra sarà coadiuvato da Vincenzo Grella che svolgerà il ruolo di vicepresidente; Antonello Laneri è il nuovo direttore sportivo mentre Luca Carra sarà il direttore generale. Ma non è finita qui, perchè Marco Biagianti è pronto a tornare al Catania. L’ex capitano, infatti, tornerà in gioco con un nuovo ruolo.

Catania, Biagianti nuovo team manager

Il Catania è pronto a ufficializzare Marco Biagianti come prossimo team manager del club. L’ex bandiera etnea è a un passo dal proprio ingresso in società, ci sarebbero stati già dei contatti e dunque sarebbe l’annuncio ufficiale è solo una formalità. Il passato dell’ormai ex calciatore in maglia rossazzurra è storia, il suo amore per questa piazza va oltre ogni cosa. Due stagioni fa decise di lasciare il calcio giocato dopo aver capito che la sua esperienza al Catania era volta al termine. In attesa che ci sia il via libera per l’acquisto di calciatori e per l’ingaggio dell’allenatore, Biagianti sarà senza dubbio il miglior sponsor per il nuovo club.

L’ex numero 27 rossazzurro nella scorsa stagione ha svolto il ruolo di club manager della Meta Catania, società di calcio a 5 che ha sfiorato il titolo di campione d’Italia. L’approdo di Biagianti nel nuovo Catania è sempre più vicino ma, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, da parte del diretto interessato non vi sono ancora state né conferme né smentite. Una figura di tale spessore è importante per garantire al meglio il rapporto che si viene a creare tra i tifosi e la squadra. Inserire nel proprio organigramma un ex calciatore amato follemente dalla piazza è fuor di dubbio una mossa che potrà giovare all’ambiente.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli