spot_img

Calciomercato Palermo, si chiude per Verre e Tutino: i dettagli del doppio colpo

Il Palermo è a un passo dal definire l’acquisto di Valerio Verre, il centrocampista romano in forza alla Sampdoria è pronto a sbarcare in Sicilia. Le due società hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del classe ’94, adesso servirà limare gli ultimi dettagli con l’entourage del calciatore. Il centrocampista nella stagione corrente ha collezionato 16 presenze con la maglia blucerchiata senza brillare in modo particolare, ma dalla sua può vantare un grande talento e soprattutto una sempre ricercata duttilità. Le prossime ore saranno decisive per il ritorno in rosanero di Valerio Verre che vestì questa maglia nella stagione 2013/14 collezionato venti presenze senza alcuna realizzazione. Intanto il Palermo si prepara alla sfida di campionato di sabato che vedrà gli uomini di Corini protagonisti sul campo del Perugia nella gara valida per la 20a giornata di Serie B.

Capitolo Gennaro Tutino

Il Palermo sta cercando insistentemente una spalla che possa aiutare in modo concreto Matteo Brunori, l’idea della dirigenza rosanero è quella che porta a Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano classe ’96 è praticamente a un passo dal vestire la maglia rosanero, la destinazione è infatti gradita al calciatore che nelle prossime ore sbarcherà in Sicilia. La voglia di riscatto del ragazzo dopo due stagioni non troppo esaltanti è stata senza dubbio un’arma decisiva, si tratta di un attaccante che nelle sue precedenti esperienze ha sempre fatto molto bene. Su tutte si deve ricordare l’avventura alla Salernitana dove collezionò 36 presenze e 13 reti contribuendo attivamente alla promozione in Serie A da parte dei campani. Per quanto concerne la formula si lavora su un prestito con diritto di riscatto che si potrà trasformare in obbligo a determinate condizioni.

Ufficialità in casa Palermo: ecco Orihuela

Nel frattempo il Palermo ha ufficializzato il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato, si tratta di Renzo Orihuela. Il giovane difensore uruguaiano sbarca in Sicilia a titolo temporaneo, di seguito la nota ufficiale del club rosanero: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Montevideo City Torque le prestazioni sportive di Renzo Orihuela. A Renzo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli