spot_img

Alessia Macari, moglie Oliver Kragl: la Ciociara di Avanti un Altro sbarca in Sicilia

Oliver Kragl è ufficialmente un nuovo giocatore del Messina: insieme a lui, in Sicilia, sbarcherà anche la moglie Alessia Macari, volto noto del mondo dello Spettacolo. L’esperto fantasista classe 1990 arriva in riva allo Stretto dopo aver terminato anzitempo la sua esperienza nel massimo campionato austriaco. Per lui si tratta di un ritorno nel calcio italiano. Kragl ha infatti indossato le maglie di Frosinone, Foggia e Avellino giocando dalla Serie A alla Lega Pro. È proprio in Italia che il giocatore tedesco ha anche trovato l’amore.

Chi è Alessia Macari, moglie di Oliver Kragl

Alessia Macari, moglie di Oliver Kragl, nasce a Dublino nel 1993 da genitori originari del Lazio. In particolare Casalvieri, piccola cittadina in provincia di Frosinone, ha dato i natali al papà e alla mamma di una ragazza che ha sempre avuto un debole per la danza. All’età di 7 anni, infatti, ha vinto per la prima volta il titolo di miglior ballerina di hip hop in Irlanda. Una onorificenza che è riuscita a conquistare per sette anni di fila, in cui ha continuato a studiare e a perfezionare il suo stile.

Non appena è cresciuta, Alessia ha deciso di tornare alle sue origini. Forte anche della nomea che si è fatta nel mondo della danza e dello spettacolo, la Macari è stata notata e in seguito contattata dai produttori di Avanti un Altro. Il noto quiz a premi condotti da Paolo Bonolis con la presenza di Luca Laurenti si è sempre caratterizzato – oltre che per i giochi divertenti e curiosi – anche per la presenza dei personaggi del cosiddetto “mini-mondo”. A questo si è ben presto aggiunta la splendida showgirl, nel ruolo della ciociara. Forte delle sue origini frusinati e di un fisico prorompente, ci ha messo poco a farsi notare dagli spettatori, grazie anche a un personaggio costruito ad hoc su di lei.

Così la fama l’ha ben presto preceduta, portandola alla ribalta nazionale. Negli ultimi anni, però, Alessia Macari si è vista sempre meno in TV e nel mondo dello spettacolo: nel frattempo, nella sua vita è entrato Olly Kragl.

La storia d’amore con Oliver Kragl

Il rapporto tra Oliver Kragl e l’attuale moglie Alessia Macari è nato nel 2016, quando il calciatore nativo di Wolfsburg militava nel Frosinone. Un segno del destino, viste le origini ciociare della donna, che ormai faceva base a Roma per la registrazione delle puntate di Avanti un Altro. La frequentazione è ben presto diventata un amore forte, che ha portato al passo più importante, quello del matrimonio.

Olly e Alessia si sono sposati il 20 maggio 2019 a Foggia, nel frattempo diventata la nuova casa calcistica del centrocampista tedesco. Ma c’è di più, visto che il 14 gennaio dello scorso anno la Macari ha dato alla luce Nevaeh, la loro prima figlia. Ora per questa famiglia c’è una nuova avventura da affrontare: dopo la fredda Austria, è l’ora della calda Messina.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli