spot_img

Calciomercato Palermo, Manhoef del Vitesse per sostituire Valente: c’è concorrenza

Il nuovo colpo di calciomercato per l’attacco del Palermo potrebbe rispondere al nome di Million Manhoef. L’ala classe 2002, attualmente in forza al Vitesse, è diventato all’improvviso l’obiettivo numero uno per il ruolo di esterno d’attacco. Nella giornata di ieri si è consumato l’addio di Nicola Valente, promesso sposo del Padova. La sua sostituzione in termini numerici potrebbe avvenire con il giovane e talentuoso calciatore olandese, del quale si dice un gran bene.

Il club di Viale del Fante non è però l’unico che sta cercando di portar via dalla Eredivisie uno dei talenti più cristallini del calcio olandese. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe anche lo Stoke City. A darne notizia in questi minuti è la versione online del noto quotidiano olandese “de Gelderlander”. Ad agevolare l’arrivo di Manhoef al Palermo come ultimo colpo del calciomercato di gennaio sarebbe la situazione economica complicata in cui versa il Vitesse.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Diakité: “Club nel mio destino, scoperto per Pastore. Serie A possibile”

Calciomercato Palermo, Manhoef colpo in attacco

Il club di Arnhem sta lottando per mantenere un posto in Eredivisie, ma non è l’andamento in campo a preoccupare. Il Vitesse, infatti, versa in una situazione economica complicata, tanto da valutare la partenza di alcuni giocatori per fare cassa. Il futuro proprietario del club, l’americano Coley Parry, ha già immesso nelle casse societarie 12 milioni, ma al momento non intende fare altri aumenti di capitale. Tra i giocatori in uscita spicca proprio Million Manhoef, il cui sacrificio di calciomercato appare assai probabile, con il Palermo spettatore interessato della vicenda.

L’entourage del City Football Group, guidato da Riccardo Bigon, sta portando avanti la trattativa con i vertici del Vitesse. L’obiettivo è quello di portare Manhoef al Palermo per chiudere in bellezza il calciomercato di gennaio. La valutazione del giocatore ammonta a circa 4 milioni di euro. Una cifra che i rosa hanno già investito per portare in Sicilia Filippo Ranocchia e che porterebbe a circa 10 milioni l’investimento complessivo della società in questa sessione invernale.

Ma come abbiamo già scritto, c’è una concorrente inglese. Lo Stoke City, infatti, sta pensando a Manhoef, anche se le prospettive di crescita offerte da un club in orbita City Group fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte del Palermo.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli