spot_img

Calciomercato Palermo, gli obiettivi sono Segre e Stulac: due rinforzi per il centrocampo di Corini

Il Palermo ha necessità di completare al più presto la propria rosa, considerando che tra appena due giorni ci sarà l’esordio in campionato contro il Perugia. Entro tale data chiaramente il mercato non sarà chiuso, ma la dirigenza sta cercando in tutti i modi di consegnare al nuovo tecnico, Eugenio Corini, una squadra competitiva. Ci sono dei calciatori che rischiano di dover salutare, su tutti Francesco De Rose che si trasferirà al Cesena. In stand by anche il futuro di Gregorio Luperini, il centrocampista toscano è cercato insistentemente dal Perugia e una sua permanenza in rosanero non è certa al 100%. Nel frattempo Rinaudo e Zavagno sono a lavoro per rinforzare proprio la zona nevralgica del campo che ha bisogno di nuova linfa per affrontare al meglio la Serie B.

Calciomercato Palermo: si accelera per Segre e Stulac

Il club rosanero deve rimpolpare il centrocampo. Il primo obiettivo dei rosanero è Jacopo Segre, il calciatore di proprietà del Torino potrebbe essere un rinforzo eccellente per Eugenio Corini. Il classe ’97 nella passata annata ha collezionato 38 presenze con la maglia del Perugia mettendo a segno una rete e fornendo due assist. In questo avvio di stagione ha già giocato in Coppa Italia (solo 8 minuti) proprio nella sfida persa per 3-0 dal Palermo in casa del Torino.

Altro obiettivo di mercato del Palermo è Leo Stulac, centrocampista di proprietà dell’Empoli. Il calciatore sloveno classe ’94, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’, è una pedina che serve al nuovo Palermo visto l’imminente addio di capitan De Rose. Si tratta di un centrocampista che all’occorrenza può agire anche da trequartista e che vanta in Italia esperienze con le maglie di Venezia, Parma e proprio Empoli. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni, ma la scadenza del contratto nel giugno 2023 abbasserà di certo le pretese del club toscano. Si stanno comunque valutando i termini economici più vantaggiosi con cui procedere eventualmente per l’acquisto del calciatore.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli