spot_img

Calciomercato Palermo, Fella in prestito al Monopoli: ufficiale il ritorno in biancoverde

Giuseppe Fella lascia Palermo. L’attaccante, riscattato obbligatoriamente questa estate dall’Avellino dopo la promozione, torna in prestito in Serie C. Ad accoglierlo ci sarà il Monopoli, in cui il calciatore ha già fatto molto bene. Nella stagione 2019-20, infatti, l’attaccante mise a segno ben 17 reti in 30 partite, centrando la migliore stagione in termini realizzativi in carriera. Meno fortunato in rosanero, dove un problema muscolare lo ha condizionato per tutto l’anno. Il calciatore, che con il Palermo ha un contratto fino al 2025, va in prestito secco per un anno ai biancoverdi.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, poker di uscite per Rinaudo: Fella al Monopoli, una siciliana su Somma

Fella, il comunicato ufficiale del Palermo e del Monopoli

L’esperienza di Fella a Palermo non è invece partita nel migliore dei modi. Una pubalgia fastidiosa ha condizionato buona parte della scorsa stagione, nonostante mister Filippi lo utilizzasse spesso in attacco accanto a Brunori. Con l’arrivo di Baldini, l’esplosione definitiva dell’italo brasiliano e di Soleri hanno relegato in panchina il calciatore. Alla fine sono solo 7 i gol in 35 presenze complessive. Anche se almeno una segnatura rimarrà nella memoria di tanti tifosi: quella rovesciata con l’Entella che garantii il passaggio del turno ai playoff. Questa la nota della società rosanero: “Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Giuseppe Fella alla S.S. Monopoli. A Giuseppe i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Ad accoglierlo a braccia aperte c’è invece il Monopoli, dove tanto bene ha fatto Fella. Con un video e una nota che richiama all’Odissea, il club pugliese ha celebrato a casa il ritorno dell’attaccante: “Ulisse parti, per ritornare! Tante avventure insieme da affrontare. Il vento gonfia le nostre vele un grido giunge: “Pronti a salpare!”(Odissea). ? ?”

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli