spot_img

Calciomercato Palermo, ecco Pierozzi e Stoppa. Arriva Devetak, nuove ipotesi per i partenti

Il calciomercato del Palermo si continua ad agitare in vista della prima uscita stagionale. Mancano cinque giorni alla sfida di Coppa Italia contro la Reggiana, in programma domenica 31 luglio al ‘Renzo Barbera’. I rosanero sono attivi sia per quanto riguarda le operazioni in entrata che quelle in uscita. Hanno salutato Maxime Giron e Jacopo Dall’Oglio trasferitisi rispettivamente al Crotone e all’Avellino, in uscita anche Michele Somma corteggiato da diversi club di Serie C.

Differente la situazione in cui si ritrovano Roberto Crivello, Jeremie Broh e Giuseppe Fella. I tre calciatori durante il ritiro non avrebbero convinto troppo mister Silvio Baldini che potrebbe guardarsi intorno e decidere di lasciar partire i ragazzi. Nel caso in cui non dovesse arrivare offerte concrete (al momento non ce ne sono), i tre potrebbero restare fuori lista per lasciare spazio ai nuovi innesti. Si inizia dunque a delineare quello che sarà il nuovo Palermo che si proietterà alla nuova stagione di Serie B che inizierà venerdì 12 agosto con il consueto anticipo del venerdì. I rosanero esordiranno nel campionato cadetto 2022/23 sabato 13 agosto (in serale) al ‘Renzo Barbera’ contro l’ostico Perugia.

Calciomercato Palermo, in definizione altri colpi

In ottica mercato il club di Viale del Fante ha chiuso da tempo per Salvatore Elia e Marco Sala che si sono già aggregati alla squadra. Le ufficialità di queste due operazioni arriveranno a breve. Il direttore sportivo Renzo Castagnini ha definito anche gli acquisti di Edoardo Pierozzi e Matteo Stoppa. Il primo arriva dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Invece il centravanti (che sarà vice Brunori) si trasferisce dalla Sampdoria con la formula del prestito oneroso. Entrambi i calciatori sono arrivati in città e hanno svolto le visite mediche di rito, in queste ore firmeranno il nuovo contratto. È, invece, a un passo il trasferimento in rosanero di Mladen Devetak che lascerà a breve i serbi del Vojvodina per raggiungere il capoluogo siciliano.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli