spot_img

Calciomercato Messina, sul gong arrivano Ferrini, Iannone e Mallamo: c’è un’uscita

Chiusura in crescendo per il Messina in questa sessione di calciomercato. I peloritani, dopo una lunga estate di operazioni, hanno creato quel mix che il direttore Pitino aveva annunciato. Nel finale arrivano però altre quattro operazioni in casa giallorossa, tre delle quali in entrata. Arrivano infatti Ferrini, Iannone e Mallamo. Va via dallo Stretto Simonetti.

Calciomercato Messina, in entrata altri due under. Esce Simonetti

Per quanto riguarda le operazioni in entrata in casa Messina, arrivano rispettivamente un difensore, un centrocampista e un attaccante. Nel reparto arretrato è stato comprato Manuel Ferrini, difensore classe 1998, in prestito dal Renate. Grande esperienza per lui con 90 partite in categoria. Si aggiungono a questo acquisto anche quelli di Andrea Mallamo, centrocampista 2002 in prestito dal Parma, e Carmine Iannone, attaccante 2001, che invece arriva a titolo definitivo dalla Salernitana. Percorso inverso a quello di Ferrini è quello di Lorenzo Simonetti, ormai fuori dal progetto tecnico e ceduto proprio al Renate, dove aveva già giocato.

Questo il comunicato ufficiale del Messina, arrivato sui propri canali social: “Quattro operazioni, tre in entrata ed una in uscita, questo il resoconto dell’ultimo giorno di mercato giallorosso. Approdano in riva allo stretto Manuel Ferrini, difensore classe ‘98, in prestito dal Renate, Andrea Mallamo, centrocampista ‘02 in prestito dal Parma e Carmine Iannone, attaccante ‘01 a titolo definitivo dalla Salernitana. Saluta Messina Lorenzo Simonetti, che torna a vestire la nerazzurra del Renate”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli