spot_img

Calciomercato Catania, si stringe per Litteri. Nuova amichevole in programma

Il nuovo Catania targato Ross Pelligra si prepara a respirare nuovamente l’odore del calcio giocato dopo mesi trascorsi lontano dal rettangolo di gioco. Il club etneo, grazie al lavoro certosino del ds Antonello Laneri e del vicepresidente Vince Grella, sta mettendo su una squadra di grande livello in vista della prossima Serie D. I rossazzurri si sono assicurati calciatori di categoria superiore che li renderanno senza dubbio la squadra da battere.

Nel frattempo si avvicina il primo impegno stagionale per il Catania SSD. I rossazzurri il prossimo 21 agosto alle ore 16.00 affronteranno, in trasferta, nel primo turno di Coppa Italia la Sancataldese. Si avvicina il secondo allenamento congiunto per il Catania, nella giornata odierna è infatti previsto un test contro il città di Taormina. La compagine siciliana milita in Eccellenza e ha programmi ambiziosi per il futuro, la seduta si svolgerà al “Totuccio Carone” e sarà a porte chiuse.

Il mercato del Catania

Prosegue sempre più spedita la campagna acquisti del Catania che sta costruendo una squadra di livello assoluto in vista della prossima stagione di Serie D. La squadra, affidata alla guida di Giovanni Ferraro, ha messo a segno diversi colpo importanti che per la categoria sono un vero e proprio lusso: da Francesco Lodi e Giuseppe Giovinco passando per Andrea Russotto e Giuseppe De Luca. La dirigenza etnea spinge per completare la rosa e iniziare al meglio la nuova stagione. Al momento sono diciotto i calciatori sotto contratto, c’è anche il centrocampista Cristiano Bani di cui manca solo l’annuncio ufficiale. Si lavora per chiudere la trattativa con il Pordenone per Pietro Passador, portiere classe ’03 che si unirebbe all’altro numero uno della squadra quale è Bethers (anche lui ’03). Sul fronte offensivo si riapre la trattativa, in stand by nei giorni scorsi, per bomber Gianluca Litteri che finora risulta essere ancora svincolato.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli