spot_img

Avellino-Messina, dove vederla in diretta tv e streaming video: non solo Eleven Sports

Il Messina sarà impegnato giorno 18 settembre alle ore 17:30 nella trasferta in casa dell’Avellino. La partita, valida per la quarta giornata della Serie C Girone C, vede affrontarsi due squadre con appena un punto in classifica. Formazioni quindi alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo un avvio difficoltoso della stagione. Avellino-Messina si preannuncia una partita calda: ecco dove vederla in tv e in streaming video.

Avellino-Messina, dove vederla in tv: c’è l’opzione Sky

Per i tifosi del Messina c’è la possibilità di seguire l’intero match contro l’Avellino su Sky. Il broadcast internazionale può mandare in onda per intero solo tre partite a giornata in regular season, una per ogni girone. Una selezione più ampia di match è invece riservata al programma Diretta Gol Serie C, con brevi interventi dai campi collegati. Nello specifico Avellino-Messina sarà disponibile sia per intero, al canale 253 (Sky Calcio 3), sia nella succitata Diretta Gol. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Sport o Calcio.

Niente da fare invece per la trasmissione in diretta sulla Rai. La Televisione di Stato ha la possibilità di trasmettere esclusivamente la gara più importante nel programma del lunedì sera nella terza serie nazionale.

Per lo streaming video non c’è solo Eleven Sports

Avellino-Messina, dove vederla? Per seguire il match dei giallorossi ci sono varie alternative. Come ogni settimana le partite della terza serie saranno disponibili sulla piattaforma Eleven Sports. Ricordiamo che il broadcast è partner della Serie C e le partite di tutti e tre i gironi saranno visibili su vari device. Si può accedere ai servizi di Eleven Sport su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre si può accedere da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono (abbonamento mensile o uno stagionale).

Ma non è il solo modo per vedere la partita. Grazie alla trasmissione di Sky, ci sono infatti altre due possibilità per assistere ad Avellino-Messina. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

Inoltre sia Diretta Gol che la partita per intero saranno visibili in streaming su NOW, che offre attraverso il pacchetto Sport a prezzi competitivi i contenuti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli