Proponiamo di seguito gli highlights della partita tra Cus Palermo e Sporting Alcamo. Le due formazioni si sono affrontate nella gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B Girone H di Futsal. La gara si è conclusa con il risultato di 6-2. Arriva dunque il ritorno alla vittoria per la formazione palermitana, che tra le mura amiche ottiene un successo fondamentale per ripartire nel migliore dei modi nel nuovo anno. Una affermazione che consente ai padroni di casa di staccarsi da quella zona rossa della classifica occupata proprio dai rivali di giornata.
La cronaca della partita
Il Cus Palermo cerca subito di partire forte e trova la rete del vantaggio con Quinario, abile a inserirsi con i tempi giusti e a insaccare la palla dell’1-0. La reazione dello Sporting Alcamo arriva subito e si concretizza con la punizione di Di Gaetano che vale il pareggio. Sono numerose le palle gol non concretizzate dai padroni di casa, prima della conclusione vincente da parte di Moncada, che debutta realizzando il 2-1. Questa volta non c’è subito la risposta da parte degli ospiti, anche perchè Lo Piparo appare in giornata di grazia.
Nel secondo tempo lo Sporting Alcamo attacca con maggiore convinzione, ma di conseguenza lascia degli spazi invitanti dietro. Il Cus Palermo ne approfitta e riesce a scavare il solco che si rivelerà decisivo ai fini della vittoria. Ci pensa Guarino, da buon capitano, a realizzare i due gol che indirizzano la partita verso i padroni di casa. Poi c’è gloria anche per Biscari, giovane pivot sempre più incisivo, e per un altro nuovo arrivo in casa cussina come Ciro Scianna. Nel finale altra punizione vincente di Di Gaetano, ma questa volta vale solo per le statistiche.
LEGGI ANCHE -> Palermo, playoff e playout alla stessa distanza: Bari ultima fermata per Dionisi?
Cus Palermo – Sporting Alcamo: gli highlights
Nel riquadro in alto sarà possibile visionare gli highlights della partita tra Cus Palermo e Sporting Alcamo.
<div class="wp-block-button aligncenter is-style-round"><a class="wp-block-button__link has-white-color has-text-color" href="https://www.youtube.com/channel/UCnivCXxqjtprb0eE-kyKSrA?sub_confirmation=1" target="_blank" rel="noreferrer noopener">ISCRIVITI AL CANALE DI SPORTICILY: NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO</a></div>

