spot_img

Highlights Lascari Cefalù – Aquila (Promozione Girone B)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Aquila. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Promozione Girone B. La gara, disputata domenica 1 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-2. Arriva ancora una sconfitta casalinga in rimonta per la formazione cefaludese, battuta dopo aver giocato un ottimo primo tempo. Sicuramente la rete incassata poco prima della fine del primo tempo ha colpito nell’orgoglio i padroni di casa. Anche perchè gli ospiti hanno dominato la ripresa e hanno meritato la vittoria.

LEGGI ANCHE -> Risultati Promozione Girone B in diretta 4a giornata: c’è Lascari Cefalù-Aquila

La cronaca della partita

Partono benissimo i ragazzi allenati da mister Grimaudo. Zangara reclama subito un calcio di rigore, poi un paio di minuti dopo Gnoffo segna dopo un batti e ribatti ma il gol viene annullato per fuorigioco. Passano alcuni minuti prima che il Lascari Cefalù vada di nuovo in gol. Butera segna sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma c’è ancora un fuorigioco. Ancora Gnoffo ci prova con una conclusione che si perde fuori, prima di un tentativo su punizione di Imbraguglio che per poco non sorprende il portiere avversario. Butera, però, al minuto 43 buca la porta rivale con un bellissimo pallonetto. Vantaggio meritato ma illusorio, perchè in pieno recupero Cariolo batte Ferreri.

Un gol che cambia totalmente l’inerzia di una gara fin qui dominata dal Lascari Cefalù. L’Aquila sulle ali dell’entusiasmo per il pareggio in extremis gioca un grande secondo tempo. Ferreri deve superarsi in un paio di occasioni, ma al minuto 70 c’è un calcio di rigore per fallo di Volpini. Dal dischetto Mastroieni batte Ferreri e opera il sorpasso. Nel finale Abate e il solito Ferreri negano l’1-3, ma alla capolista Aquila Bafia va benissimo così.

Lascari Cefalù – Aquila: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Aquila.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli