spot_img

Virtus Francavilla-Messina, dove vederla in diretta tv e streaming video: Sky e Eleven Sports

Prosegue il campionato di Serie C con gli incontri validi per la seconda giornata. Il Messina, dopo la sconfitta nel turno inaugurale contro il Crotone al “Franco Scoglio”, si prepara a vivere la prima trasferta della sua stagione. Si gioca sul campo della Virtus Francavilla, squadra che nel primo turno ha ottenuto un punto sul campo della Turris. Un match tutto da seguire in ogni modo possibile. Virtus rancavilla-Messina si gioca alle ore 17.30, scopriamo come vederla in tv e in streaming sulle piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, per il singolo incontro e per tutta la stagione.

Virtus Francavilla-Messina, dove vederla: con Sky in tv

Com’è già successo in occasione della partita inaugurale contro il Crotone, la sfida tra Virtus Francavilla e Messina non sarà trasmessa dalla Rai. Come da accordi ormai presi da diverse stagioni con la Lega Pro, infatti, la TV di Stato continuerà a trasmettere la gara più importante nel programma del lunedì sera nella terza serie nazionale.

LEGGI ANCHE -> Virtus Francavilla-Messina probabili formazioni: Auteri valuta Ferrini dal 1′

Resta la possibilità di tenersi aggiornato sulla sfida in programma in terra pugliese attraverso le telecamere e il racconto di Sky Sport. Virtus Francavilla-Messina, infatti, rientra tra le partite inserite nella “Diretta Gol Serie C”. Con la voce di Gaia Brunelli e le immagini provenienti da Francavilla Fontana, sarà possibile vedere le reti e le azioni salienti con i continui collegamenti. Il canale del bouquet Sky è Sky Sport 252.

Virtus Francavilla-Messina in streaming su Eleven Sports

C’è sempre la possibilità di seguire il match in diretta streaming integrale. Per scoprire come seguire Virtus Francavilla-Messina e dove vederla, basterà aver sottoscritto un abbonamento a Eleven Sports. Qui il match sarà visibile, così come tutti quelli in programma in questa stagione per la formazione di Gaetano Auteri e per tutte le altre squadre di Lega Pro. Per assistere alla gara, gli abbonati non dovranno fare altro che accedere da computer al sito ufficiale elevensports.com oppure da smartphone e tablet alle relativa applicazione.

È possibile anche sintonizzare la piattaforma sulle proprie smart tv. Il servizio, infatti, è disponibile attraverso l’applicazione ufficiale oppure tramite Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Basterà collegare i dispositivi alle tv compatibili e il gioco è fatto.

L’ultimo modo per seguire il match è legato sempre alla Diretta Gol prevista da Sky Sport. Il canale Sky Sport 252, infatti, è disponibile anche in streaming su NOW.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli