spot_img

Vibonese-Catania, dove vederla in tv e in streaming: Telecolor unica opzione

Il Catania è pronto a scendere sul campo della Vibonese nella 21a giornata del campionato di Serie D Girone I. I rossazzurri primi in classifica stanno veleggiando verso la promozione tra i professionisti, con 14 punti di vantaggio sul Locri. I calabresi, padroni di casa, distano invece di 17 lunghezze dalla capolista etnea, che ha praticamente fatto il vuoto sulle avversarie. Vincere per gli uomini di Giovanni Ferraro significherebbe avvicinarsi ancor più anticipatamente verso l’obiettivo. Naturalmente gli avversari non stenderanno certo il tappeto rosso, perciò sarà utile tenere alta l’attenzione. Ecco una guida sulla partita Vibonese-Catania, per scoprire dove vederla in tv e streaming.

LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro: “Non guardiamo la classifica. Sarno-Foggia? Non so nulla”

Vibonese-Catania, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor

ViboneseCatania, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.

Telecolor offre una possibilità di seguire il Catania anche fuori dalla Sicilia. Dove non arriva, infatti, il segnale del digitale terrestre sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Esiste inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossazzurri, sia in casa che in trasferta.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli