spot_img

Venezia Palermo biglietti settore ospiti: vendita su Vivaticket non decolla, i dati

La vendita sul circuito Vivaticket dei biglietti per il settore ospiti di Venezia-Palermo è iniziata più di ventiquattro ore fa, ma ancora stenta a decollare. Lo Stadio Pier Luigi Penzo mette a disposizione dei supporters rosanero una porzione di Curva Nord di 1000 posti suddivisi in tre micro settori. Di questi, tuttavia, quelli finora occupati sono ben pochi. In particolare, per il settore CO5 sono stati venduti 143 tagliandi; per il settore CO6 (quello più grande) 179; per il settore CO7 infine 38. In totale, i posti occupati sono circa 360, meno della metà di quelli totali.

È plausibile che il rallentamento sia dovuto al fatto che soltanto i tifosi con la Fidelity Card possono prendere parte alla trasferta in questione, date le disposizioni del club ospitante e delle autorità competenti. I biglietti del settore ospiti di Venezia-Palermo resteranno comunque in vendita fino alle 19:00 di venerdì 14 aprile. Le persone che non lo hanno ancora fatto, dunque, possono ancora acquistare il loro tagliando. Anche se la sensazione è che difficilmente ci sarà un ulteriore sold-out come accaduto diverse volte in questa stagione di Serie B.

VENEZIA-PALERMO, BIGLIETTI SETTORE OSPITI SU VIVATICKET: VENDITA IN CORSO

I biglietti del settore ospiti di Venezia-Palermo sono in vendita online sul sito di Vivaticket e nelle rivenditori autorizzate. Il costo di un singolo tagliando è di 20 euro più diritti di prevendita. Per il settore in questione è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età.

La vendita per i residenti nella provincia di Palermo è esclusiva per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Palermo FC”. Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento di identità. Non sarà consentito inoltre il cambio di utilizzatore.

Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio PL Penzo e viceversa. Non consente invece l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.

VENEZIA-PALERMO, COME RAGGIUNGERE IL SETTORE OSPITI

L’orario di apertura dei cancelli per Venezia-Palermo è previsto alle ore 12:00, ovvero 2 ore prima rispetto all’orario d’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. L’ingresso riservato ai tifosi ospiti è il numero 5 (Curva Ospiti). Per l’accesso allo stadio sarà necessario esibire il biglietto unitariamente ad un documento d’identità in corso di validità.

Il tifo organizzato che arriverà a Venezia in pullman dovrà prendere l’Autostrada A1 fino a Bologna, poi la A13 Bologna – Padova e la A4 Padova – Venezia. L’uscita è alla barriera di Mestre (Casello di Venezia Ovest), poi procedere in direzione Venezia Porto. Un eventuale contatto con le forze dell’ordine addette avverrà all’uscita autostrada. I tifosi verranno accompagnati al Venice Gate Parking (via Galileo Ferraris) per imbarcarsi in direzione stadio.

Si raccomanda, comunque, a tutti i tifosi ospiti di parcheggiare al Venice Gate Parking di via Galileo Ferraris in quanto GRATUITO e adiacente all’imbarco del servizio acqueo stadio e ritorno. Il ritrovo è al Park alle ore 11:30 con imbarco per lo stadio con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 12:00 (il tempo di navigazione è di circa 50 minuti).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli