spot_img

Trapani, le maglie della promozione in vendita: il prezzo è di 500 euro

Il Trapani ha messo in vendita le maglie indossate dai giocatori in occasione della gara contro il Siracusa, che è valsa la matematica promozione in Serie C. Una ricorrenza storica, dato che il club granata ambiva da tempo al ritorno tra i professionisti. Adesso il sogno è diventato realtà. È per questo motivo che è stata creata una Limited Edition ad hoc, su cui c’è anche il logo celebrativo dei 119 anni della società di calcio, compiuti lo scorso 2 aprile.

Trapani, le maglie promozione in vendita: come acquistare

È dunque corsa all’acquisto delle maglie della promozione del Trapani. Essendo una Limited Edition, ce n’è a disposizione esclusivamente un pezzo per giocatore: Roberto Convitto, Marco Crimi, Daniele Bolcano, Andrea Aluisi, Francisco Sartore, Jacopo Gelli, Andrea Cristini, Boubacar Samake, Federico Marigosu, Francesco Bova, Giuseppe Pipitone, Matteo Palermo, Mauro Bollino, Oliver Kragl, Luca Sparandeo, Racine Ba, Alberto Acquadro, Besmir Balla, Umberto Morleo, Matteo Guerriero, Andrea Cocco, Linard Liepins, Giovanni Sbrissa, Mattia Montini, Emiliano Pino, Sergio Sabatino. Non mancano quelle dei portieri: Enis Ujkaj, Devi Cipi e Giulio Antonini.

Le più gettonate sono sicuramente quelle del marcatore Besmir Balla e dei protagonisti di questa stagione, da Oliver Kragl ad Andrea Cocco. Il prezzo delle maglie della promozione, piuttosto proibitivo (500 euro a pezzo), non sta fermando i tifosi del Trapani. Non è da escludere dunque che i prodotti a disposizione possano terminare a breve. Anche perché il club ha pensato anche a una iniziativa speciale per coloro che le acquistano: nel caso in cui il ritiro avvenga in store, sarà possibile fissare un appuntamento per la consegna, che avverrà per mano del giocatore scelto con foto e autografo. Non mancano però coloro che sui social network stanno criticando la scelta del costo, ritenuto troppo elevato. È da capire se la società deciderà di organizzare qualche altra vendita più alla portata di tutti nei prossimi giorni.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli