spot_img

Tabbiani rescinde con la Fiorenzuola: accordo col Catania vicino

Luca Tabbiani dice addio alla Fiorenzuola e sembra ormai ad un passo dal Catania. Il tecnico, nativo di Genova, ha trovato l’accordo definitivo per la rescissione consensuale con la squadra emiliana. Una formazione, quella rossonera, guidata per 4 stagioni e arricchita da una promozione dalla D alla C e due quattordicesimi posti in terza serie. Adesso il passo successivo sarebbe trovare l’accordo con la società etnea, che non chiude la porta ad altri candidati.

Fiorenzuola, rescissione per Tabbiani: Catania più vicina al tecnico

Tabbiani e la Fiorenzuola hanno trovato l’accordo per una rescissione consensuale del contratto. Un passo necessario per il tecnico, che può decidere di legarsi ad una nuova società. Ma anche per la squadra rossonera, che non dovrà mantenere un allenatore a libro paga di troppo. Il rapporto si è concluso comunque nel massimo della cordialità. Lo testimonia il comunicato del Fiorenzuola così come un video di ringraziamento pubblicato dalla squadra sui propri canali ufficiali. Nel filmato vengono ripercorse le tappe più importanti del lavoro di Tabbiani con gli emiliani, a partire dalla promozione del 2021.

Il video è stato poi fatto vedere allo stesso tecnico, in una cena organizzata da gruppo squadra e società in suo onore. Tabbiani non ha nascosto la propria emozione nel rivedere quanto di buono è stato fatto negli anni con Fiorenzuola. Adesso però è tempo di pensare al futuro. Tabbiani è in pole per il posto sulla panchina del Catania, che cautelativamente ha sondato altri profili come Ivan Javorčić e Domenico Toscano.

Ma pare proprio che gli etnei siano intenzionati fino all’ultimo ad attendere l’allenatore genovese. Inoltre, secondo la redazione de La casa di C, il Catania avrebbe fatto un’offerta importante a Tabbiani: biennale con opzione per un terzo anno. Ormai basterà ancora qualche giorno per attendere una probabile fumata bianca.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli