spot_img

Supergiovane Castelbuono, Vetere di nuovo in sella: vicino il ritorno del ds

Strappo ricucito in maniera definitiva. Dopo una lunga serie di colloqui, culminate con il faccia a faccia tra le parti avvenuto nel primo pomeriggio, all’interno della società Supergiovane Castelbuono sembra essere tornato il sereno.

LEGGI ANCHE -> SUPERGIOVANE CASTELBUONO, VETERE: “OBIETTIVO FINALE DI COPPA, ORGOGLIOSO DELLA SQUADRA”

Dopo la sconfitta contro l’Unitas Sciacca di una settimane fa, infatti, il direttore sportivo Ivano Vetere aveva rassegnato le dimissioni. Una decisione presa in base ad alcune divergenze di natura progettuale, orientate sul futuro della società castelbuonese. Una situazione che, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it, è stata definitivamente risolta nell’incontro odierno. Il direttore sportivo Vetere manterrà la carica societaria. Frattura dunque ricomposta e nei prossimi giorni in programma un’intervista da parte del diretto interessato per chiudere una volta per tutte la vicenda. Una ritrovata armonia societaria per rilanciarsi anche in campo. La Supergiovane prepara il rilancio per lasciarsi definitivamente alle spalle il momento difficile e chiudere al meglio la stagione.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli