spot_img

Supergiovane Castelbuono, Bognanni e Belecco nel post partita con l’Aspra

Angelo Bognanni si gode un’altra vittoria della Supergiovane Castelbuono. Il tecnico commenta ai microfoni di Sporticily la partita vinta contro l’Aspra: “È stata una buona partita. I ragazzi stanno lavorando bene, venivamo da un buon percorso. Oggi la squadra ha fatto un’altra grande prestazione, a distanza di tre giorni l’abbiamo fatta. C’è un buon gruppo, c’è una bella intesa, la società non ci fa mancare niente. I primi gol sono arrivati su una pressione altissima, i ragazzi lavorano benissimo dal punto di vista fisico”.

Bognanni fa capire che contro l’Oratorio Marineo il copione non cambierà. I suoi cinghiali giocheranno con il piglio e l’aggressività di sempre:”Noi abbiamo un’identità, giochiamo in casa o fuori casa non cambia nulla. Ci alleniamo e giochiamo lontano da Castelbuono, per noi non è un problema. Andiamo a giocare alti, abbiamo le nostre uscite, lavoriamo in fase di possesso e non possesso. Contro qualsiasi avversario cercheremo di fare la nostra partita, rispettando tutti”.

Supergiovane Castelbuono, la gioia di Belecco

Contro l’Aspra è arrivato il primo gol per Javier Belecco. Queste le sue parole ai nostri microfoni dopo la gara in cui è arrivato il suo primo gol con la maglia della Supergiovane Castelbuono: “Ero molto emozionato, avevo bisogno di fare gol per tutti i sacrifici che sto facendo. Oggi finalmente il gol è arrivato, quindi sono molto felice”.

LEGGI ANCHE -> Fulgatore, mister Marino nel post-partita contro il Casteldaccia

Il giocatore argentino ha fatto capire che questo percorso è stato ottimo, ma bisogna pensare partita dopo partita. È dunque vietato fare voli pindarici: “Facciamo tanti sacrifici ogni giorno e ogni settimana. Dobbiamo però mantenere la calma, non abbiamo ancora fatto niente. Passo dopo passo, come diciamo anche in Argentina. Ora dobbiamo riposare e da martedì pensiamo alla partita contro il Marineo. Come sempre proveremo a vincere”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli