spot_img

Aspra, capitan Palazzo nel post partita con la Supergiovane Castelbuono

Raffaele Palazzo analizza la partita persa dall’Aspra sul campo della Supergiovane Castelbuono. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily: “Ci sono da fare i complimenti alla Supergiovane Castelbuono che ha espresso un ottimo calcio. Nel loro momento migliore, in cui noi dovevamo prendere le misure, ci sono state queste 2-3 occasioni da gol nette. Se avessimo fatto gol la partita poteva cambiare. Poi a un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo beccato un gol che si poteva evitare con un po’ più di attenzione”.

Il capitano della formazione gialloverde ammette che la rete subita poco prima dell’intervallo da Pennisi è stata decisiva ai fini dell’andamento del match. Anche perchè poi il secondo tempo è stato a senso unico: “Il gol alla fine ci ha un po’ tagliato le gambe. Nel secondo tempo eravamo convinti di riuscire a mantenere la partita aperta. Abbiamo preso il secondo gol su un altro nostro errore, poi la partita è cambiata”.

Aspra, Palazzo non cerca alibi

L’Aspra ha ricevuto diversi cartellini gialli durante la gara di Castelbuono. Palazzo, pur ammettendo qualche errore arbitrale, non cerca alibi: “Questo fa parte del gioco. Questa partita ha visto tanti episodi che dal punto di vista arbitrale potevano essere condotti in maniera diversa. Abbiamo subito tante ammonizioni alcune delle quali secondo me erano ingiuste. Anche la mia era un po’ esagerata, ma non è giusto parlare degli arbitri”.

LEGGI ANCHE -> Supergiovane Castelbuono, Bognanni e Belecco nel post partita con l’Aspra

In conclusione Palazzo fa capire che la sua squadra deve ora rialzare la testa. La sconfitta è stata pesante, ma il campionato di Eccellenza è ancora molto lungo: “Il calcio è fatto di episodi. Adesso dobbiamo solamente allenarci e cercare di rientrare con la testa dopo una sconfitta così pesante. La testa va alla settimana per lavorare, perchè domenica ci aspetta una nuova partita importante”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli