spot_img

Serie B sorteggio calendario 2022-23, dove vederlo in diretta: Sky, Dazn e Helbiz

Nella giornata di oggi verrà formulato il calendario della Serie B 2022-2023, che naturalmente vedranno coinvolti anche il Palermo. La Lega del campionato cadetto ha già reso note le date relative alla prossima stagione, così come i parametri che verranno utilizzati per comporre il calendario. C’è attesa per capire le prime avversarie del Palermo ma i tifosi potranno seguire i sorteggi in diretta, anche in chiaro. Ecco come seguire e dove vedere il sorteggio del calendario di Serie B.

Serie B, Reggio Calabria la location per i sorteggi

Per presentare il calendario, la Serie B ha utilizzato due sostantivi: fascino e curiosità. D’altronde da più parti si ipotizza che questo torneo possa essere una vera e propria A2. Nel comunicato ufficiale c’è un obiettivo dichiarato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B: “Offrire un campionato che sia riferimento degli e per gli italiani anche durante il Campionato del Mondo in Qatar“. Questo perché tra le peculiarità della stagione ci sarà l’assenza di sosta durante i Mondiali 2022, collocati nell’inusuale finestra di novembre-dicembre.

Per quanto riguarda l’evento, si partirà alle ore 20:30, presso l’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” (o Teatro Anassilaos) di Reggio Calabria. La città che sarà una delle protagoniste della stagione grazie alla presenza della Reggina. Proprio la società amaranto è organizzatrice dell’evento insieme alla Lega Serie B. A rappresentare quest’ultima naturalmente il presidente Mauro Balata.

Serie B, dove vedere il sorteggio del calendario

Scopriamo come si potrà seguire il sorteggio del calendario del campionato di Serie B 2022/2023. La Lega ha comunicato che tutte e tre le piattaforme intestatarie dei diritti per la trasmissione in diretta delle partite – ovvero Sky, Dazn ed Helbiz – trasmetteranno la compilazione del calendario delle 38 giornate in programma. Ma non è finita qui, visto che non solo gli abbonati delle suddette piattaforme potranno seguire in diretta video l’evento.

Il canale Youtube di Dazn e quello della Reggina 1914 – quest’ultima in qualità di società ospitante – trasmetteranno i sorteggi in diretta streaming gratuita. Ci sarà anche la possibilità di seguire l’evento in diretta radiofonica grazie all’emittente pugliese Radio Norba.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli