spot_img

Serie B quote: il pronostico di Reggiana-Palermo e delle altre partite

Le quote delle partite del campionato di Serie B attirano sempre l’interesse degli appassionati. Un interesse legato sia al pronostico di partite come Reggiana-Palermo, che dal punto di vista del gioco. L’articolo che stai per leggere non vuole essere un invito a giocare, ma un semplice riepilogo di quello che è il parere – sotto forma di quote – dei bookmakers sulle partite della terza giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Andiamo dunque a vedere quali sono i favori del pronostico per le gare del primo turno infrasettimanale della serie cadetta.

Il pronostico di Reggiana-Palermo

Partiamo proprio dalle quote e dal pronostico per la gara di Serie B tra Reggiana e Palermo. La formazione allenata da Alessandro Nesta è reduce dal pareggio in rimonta di Como. I rosanero di Eugenio Corini, invece, prima della sosta “forzata” aveva pareggiato nella rocambolesca gara di Bari. Tra le due squadre dovrebbe regnare l’equilibrio, come emerge anche dalle quote attribuite a questo match.

C’è un leggero favore del pronostico per la compagine siciliana, con la quota per il segno 2 che oscilla tra il 2.35 e il 2.45 contro il range tra 3 e 3.10 per la vittoria dei padroni di casa. Il pareggio, con il suo segno X, ha nella fascia tra 3.10 e 3.20 il suo range per le giocate degli appassionati.

Quote Serie B, l’analisi

Proseguiamo con l’analisi delle quote delle partite della terza giornata di Serie B. E lo facciamo partendo dalle partite in programma questa sera. Tra Ascoli e Feralpisalò è sfida tra squadre ancora ferme al palo. Bianconeri leggermente favoriti con un range di quote tra 2.20 e 2.30 per il segno 1.

Equilibrio anche tra Cosenza e Modena. Il segno 1 ha un range di quota tra il 2.55 e il 2.70 ed è leggermente favorito. Il segno 2 invece ha un range che oscilla tra il 2.85 e il 2.95. Chiudiamo il programma del martedì con la sfida tra Pisa e Parma. Anche qui padroni di casa leggermente favoriti con un range tra 2.50 e 2.60 per il segno 1, contro il range 2.90-3 per il segno 2.

Passiamo alle gare del mercoledì. Bari-Cittadella vede i biancorossi favoriti, con un range tra 2.20 e 2.35 per il segno 1 e un segno 2 che invece oscilla tra il 3.30 e il 3.50. In Catanzaro-Spezia i favori del pronostico ce l’hanno i liguri, la cui quota per il segno 2 oscilla tra il 2.30 e il 2.38. Sampdoria favorita contro il Venezia, con una forbice tra 2.10 e 2.20 per il segno 1, contro il range 3.30-3.40 per la vittoria degli ospiti. Infine la Cremonese è favorita sul campo della Ternana, con una quota 2.30 che prevale per la vittoria esterna. Il successo umbro è invece quotato a 3.25 e non è così considerato.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli